Ciao ragazzi,
allora il problema è questo:
da quando ho fatto l’aggiornamento alla versione 3.1.2 e poi ho fatto il JB, ho iniziato ad avere un problema che prima non si era mai presentato; cioè ogni tanto, spesso direi, quando ho un’applicazione aperta (qualsiasi) e premo il tasto “home” per uscire, non mi esce…non riesco a tornare alla schermata con tutte le icone.
Per risolvere ogni volta devo fare il trucchetto di cercare di spegnere e poi premere home.
Prima con la versione 3.1, che ho usato 3 mesi, non mi era mai successo…adesso almeno 1/2 volte al giorno???:cursing:
che può essere? forse qualche programma che ho installato? il fatto è che da quando ho aggiornato alla 3.1.2 ho reinstallato pochissimi programmi, solo quelli che davvero ritenevo utili…quindi mi sembra strano…
però mi sembra strano…ha sempre funzionato alla grande, poi dal giorno in cui ho aggiornato alla 3.1.2 ha iniziato a darmi sto problema…forse è qualche programma e file/applicazione del nuovo firmware…mmmhhh…spero! :crying:
pensavo al fatto del problema hardware…se fosse così non dovrebbe funzionare mai, oppure quasi mai…invece se mi si blocca, e spengo e riaccendo rifunziona…poi magari dopo ore lo rifà, ma non è detto!
boh…strano…vi terrò aggiornati.
per ora preferisco non aggiornare alla verisone 3.1.3…