Problema con tasti home e power?? AIUTOO

Salve a tutti. Allora volevo chiedere se sapete risolvere il mio problema, pochi giorni fa ho smontato l iphone per il cambio batteria, senza toccare niente. ho solo staccato il connettore della batteria e rimessa una nuova originale. Quando ho provato a riaccenderlo non dava segni. e una volta attaccato alla corrente si è acceso andando in modalità di recupero, e provandolo a ripristinare tornava sempre li in quella modalità, poi dopo diversi tentativi sono riuscito a farlo accendere però adesso non funziona ne il tasto power ne quello home, io nn credo di aver fatto qualcosa di sbagliato visto che non è la prima volta che cambio una batteria di un iPhone 5, cosa puo essere? e come posso risolvere? Grazie a tutti.

ciao, per favore dovresti eliminare la parola aiuto dal tuo titolo e rendere in generale il titolo più specifico , qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

hai tolto la parola aiuto, ma non hai seguito la seconda parte di richiesta, quella ora evidenziata in grassetto.

“problema” di per se non porta da nessuna parte.

grazie

Comunque è evidente che qualcosa non è andato come doveva…devi riaprire il telefono e controllare.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: