Problema con suneria!!!

Salve a tutti!!
Ho un’iphone 2g con software 2.2!!!
Il telefono funziona l’unica cosa è che quando rivevo una telefonata la suoneria ha degli alti e bassi (anche minime interruzioni)!!!
Da che cosa potrebbe dipendere???
Si potrebbe risolvere il problema???

Grazie Mille

sembra che sia un bug di questo nuovo fw…

Non centra nulla che con la versione 2.1 installai Volume Boost 2.1 tramite cydia (per aumentare il volume)!!!

Comunque ho notato che il problema dei suoni lo fa anche con il click del blocco/sblocco tastiera che va e viene!!!

Soluzioni???

Grazie

MMM è un problema sporadico che ho sempre avuto anche io… ha ragione simo, il 2.2 è un pò pasticciato…
Cambiate suoneria e provate, se nn risolvete installatene una personalizzata della lunghezza max di 30 sec…

ALEX

Aiutooooooo!!!

Dopo aver fatto il ripristino 3/4 giorni fa sempre per il problema dei suoni che appaiono e scompaiono, stamattina il telefono non ne vuole proprio sapere, non si sentono i suoni ne degli sms, ne della suoneria ne dello blocco/sblocco tastiera nemmeno il microfono si sente potrei parlare solo con il vivavoce!!!

Come devo fare o come posso fare!!!

Inoltre Stamattina dopo che mi ha dato questo problema l’ho ripristinato dinuovo alla 2.2 ma lo sta rifacendo!!!

Cavolo se dopo un ripristino nn hai risolto… sarà dura…
potrebbe essere una super cavolata…
Scruta bene in tutte le opzioni e simili relative ai suoni
(gli mp3 funzionano??)

ALEX

Gli mp3 li ho caricati poco fa e si sentono normalmente!!!

In questo momento l’iphone funziona non da problema ma va a momenti, infatti dopo il ripristino non funzionava!!!