Problema con SSH

Ho un iphone 3gs inviatomi da Apple dopo la richiesta di assistenza in garanzia. Fatto il ripristino e installato il 3.1.2 e dopo aver effettuato il JB con blackra1n ho installato openSSH e con cyberduck (mac) sono riuscito ad entrare in ssh nelle cartelle. Mi sono accorto che avevo problemi con gli mms (in quanto avevo copiato la cartella SMS che avevo sull’altro iphone tramite ssh) così ho deciso di rifare il ripristino e di effettuare il JB sempre con blackra1n…provo ad installare openSSH ma mi accorgo che non riesco più a collegarlo al pc ne in wifi ne tramite usb.

Con terminale nemmeno riesco ad entrare tant’è vero che non mi chiede ne l’accettazione ne la password.

Ho provato ad installare disinstallare più volte openssh ma niente…qualche volta al primo tentativo si connette pure, ma 5 secondi e si disconnette da solo!

secondo voi cosa sarà?

Che errore ti da?:confused1:

connection refused…

io ho lo stesso problema “connection refused” …qualche soluzione???

raga ma qualcuno riesce ad entrare ancora in ssh??? io nn ce la faccio piu aggiornato winscp, reinstallato openssh,riavviato e quantaltro ma è da un po di tempo che nn entro piu nn si connette proprio qualcun altro ha qualche notizia in piu?
ah dimenticavo sia da mac che da win!!!

Re: Problema con SSH

Fino a 3 giorni fa sono entrato ( ma non ho aggiornato) winscp… Domattina riprovo e ti so dire.
Ciao

il fatto è che anche col vecchio winscp nn riuscivo ad entrare ed è per questo che l’ho aggiornato!