problema con ssh + refund TIM

Ciao a tutti,
ho effettuato il jb del mio iphone4 con firmware 4.0.1, ed ho notato che sia io che un amico abbiamo lo stesso problema…
Non riusciamo ad entrare via ssh se non reinstallando openssh e comunque il problema si ripresenta dopo poco tempo…

Perchè?

Inoltre, per non aprire due thead, vi sottopongo anche un altro “problema”,
la batteria del mio iphone 4 non dura neanche 12 ore, eppure ho le notifiche push, la localizzazione e il wifi (apparte, ovviamente quando serve) spenti; l’utilizzo è pari a quello che fa un mio amico che però ha una durata complessiva vicina al doppio…
Tutto questo preambolo, solo per introdurre il vero problema che è il refund.
Jobs nella lettera nella quale specificava i 30 gg per la restituzione del prodotto, non menzionava il fatto che se ne poteva godere solo acquistandolo all’apple store.
Nella fattispecie, io l’ho preso in un centro TIM e un genius dello store di Roma mi ha detto che non potevo restituirlo…

Ora, io non voglio cambiare marca, vorrei solo cambiarlo ma dopo neanche un mese non ne vorrei uno rigenerato…

Grazie a tutti!

Nessuno mi sa aiutare?

se ti è riconosciuto come difetto, se vai è difficile che ti diano uno rigenerato in quanto non penso che ce ne siano già, comunque rimane il dubbio perchè come c’era scritto su un post se non erro di ieri o di qualche giorno fa il rigenerato viene dato a chi non acquista da centro apple mentre il nuovo viene dato solo a chi acquista all’apple store…resta il fatto che bisogna vedere se ti conviene avere un telefono che non ha le prestazioni di un telefono normale solo per non riceverne uno rigenerato (che poi alla fine è identico e preciso a un telefonino nuovo…non capisco perchè vi fanno così pena IMHO).

Non e’ che fanno pena…
Ho già sostituito un 3gs con uno rigenerato e mi sono trovato benissimo!
Ma dopo neanche un mese e 779€ mi sembra giusto riceverne uno nuovo, visto che e’ semplicemente quello che ha detto jobs…