problema con sources di iSpazio

ho di recente fatto il downgrade dal FW 2.0.1 al mio vecchio e caro 1.1.4. Mi sono quindi messo a reinstallare tutte le app ma nonostante abbia aggiunto la sources di iSpazio, nell’istaller non mi appaiono ne le categorie di iSpazio (iSpazio games, iSpazio app,…) ne le applicazioni che si potrebbero anche trovare in “all categories”. Inoltre molte altre sources non mi vengono nemmeno aggiunte perchè una volta fatto, prova ad aggiornarle ma non ci riesce e infatti poi non mi trovo nessuna nuova applicazione nell’installer che prima non avevo.
Cosa posso fare per risolvere tutto ciò? da cosa può dipendere?

P.s.: la tag ho messo “installer 4” nel topic ma io sto parlando del 3.11 su FW 1.1.4

hahahaha che bello questa domanda proprio oggi che è nata una diatriba con quel sito!!! :D:D:D

cmq, la source di ispazio non esiste piu in quanto è stata implementata nella community source, per cui ti basta isntallarla e il gioco è fatto :wink:

infatti ho installato la community sources (forse mi ero espresso male) ma nonostante ciò non vedo le categorie di iSpazio ne tantomeno riesco a trovare le app da “all categories”. Non so più che fare

risolto il problema. Spulciando a fondo nei meandri del forum di ispazio ho scoperto che sull 1.1.4 con installer 3.11 per ispazio bisogna aggiungere la repo: http://labs.ispazio.net.