problema con snowbreez ios 5 beta 6...

salve a tutti…il mio problema e il seguente:una volta estratto snow e cariato il firmware,nn mi esce la voce preservation baseband…escono solo le voci,expert o simple mode…perche??? cosa sbaglio??posseggo un iphone 4…straniero…bb 02.10 con sim “speciale”…ho letto che riesce ancora a funzionare anche con questa ultima release di ios 5…

Sei uno sviluppatore Apple?

no

Allora non vedo il motivo per il quale tu debba installare una beta di iOS destinata ai soli sviluppatori.
Inoltre:

La pirateria e’ un reato.

E per sim “Speciale” che intendi??

ok grazie billie…era solo la curiosità di provare il software…ma se cosi stanno le cose…

Giusto…

x sim speciale intendo quella di cui nn se ne può parlare…volevo capire se continuasse a funzionare anche cn questo firmware o nnt!

pensavo si fosse capito!

Ragazzi un po’ di pazienza… aspettate che esca la versione definitiva… inoltre avere una versione beta su un telefono non è tanto positivo…

Insomma,con il tuo iPhone hai proprio violato la legge…

ma perchè nn è positivo,tenere una versione beta??

Perché hanno dei bug… se la vuoi utilizzare su un secondo dispositivo ok, ma se devi usarla sul telefono principale non è una buona idea.
Anche se tutto sommato, a me non hanno mai dato problemi, a parte la Beta 2 che mi ciucciava molta batteria…

Ti ho postato un link,li c’è scritto tutto.

si si ho letto bille…cmq ragazzi grazie davvero,ripeto e solo x capire se ad ottobre potevo continuare ad usare il telefono con il nuovo firmware o
o,devo rimanere con i os4!!! @billie ci sono tatni come me che utilizzano l’iphone in questo modo…nn e una giustificazione,ma ad esempio nel mio caso il telefono mi e stato regalato da mio zio che sta in america,e x farlo funzionare in italia bisogna fare cosi…lo sai!a nexx piace EVADERE…nn so se mi spiego ahahaha!

Solo gli sviluppatori possono installare le beta di iOS 5.
Inoltre è vietato qualsiasi riferimento a quella SIM.

Chiudo e segnalo