Problema con smsd

ho installato l’smsd ma non riesco ad utilizzarlo. ho l’icona sulla scrivania, cliccandoci sopra il programma si apre e si chiude. e quando scrivo un sms non ho nessuna indicazione del numero dei caratteri utilizzati.
potete auitarmi?
Grazie mille.

Re: Problema con smsd

ciao, non saprei, aspetta la risposta di giuseppe, che è il nostro esperto di apps :wink:

Re: Problema con smsd

[quote=lucadelucchi]ho installato l’smsd ma non riesco ad utilizzarlo. ho l’icona sulla scrivania, cliccandoci sopra il programma si apre e si chiude. e quando scrivo un sms non ho nessuna indicazione del numero dei caratteri utilizzati.
potete auitarmi?
Grazie mille.[/quote]

ciao luca, dovresti dirci che firmware hai e che versione del programma hai installato…

Re: Problema con smsd

firmaware 1.1.4 la versione del programma installato è 0.2.1

grazie Mille,
Luca

Re: Problema con smsd

[quote=lucadelucchi]firmaware 1.1.4 la versione del programma installato è 0.2.1

grazie Mille,
Luca[/quote]

smsd è incompatibile con tale firmware, in alternativa prova isms o wetool

Re: Problema con smsd

gentilissimo, grazie ancora.

Re: Problema con smsd

porca miseria rega nn trovo nessuno dei due isms e wetool

Re: Problema con smsd

[quote=Giuseppe][quote=lucadelucchi]firmaware 1.1.4 la versione del programma installato è 0.2.1

grazie Mille,
Luca[/quote]

smsd è incompatibile con tale firmware, in alternativa prova isms o wetool[/quote]
mio Dio non li trovo sono proprio un incapace, ma dove sono?

Re: Problema con smsd

[quote=giarrone][quote=Giuseppe][quote=lucadelucchi]firmaware 1.1.4 la versione del programma installato è 0.2.1

grazie Mille,
Luca[/quote]

smsd è incompatibile con tale firmware, in alternativa prova isms o wetool[/quote]
mio Dio non li trovo sono proprio un incapace, ma dove sono?[/quote]

per wetool guarda qui

http://www.iphoneitalia.com/wetool-039-cancellare-un-singolo-sms-un-contatto-o-una-chiamata-518.html

Re: Problema con smsd

fatto tank.