Problema con SMS

Buongiorno a tutti,
io ho un problema con gli SMS che mi si è presentato da poco.

Premessa… ho il FW 2.1…

continua a segnalarmi un sms non letto per un particolare contatto, ma quando vado ad aprire la discussione di quel contatto non aggiorna e mi lascia sempre la segnalazione di un nuovo sms che in realtà non mi fa vedere…
è un po’ un problema perchè ho l’iconcina fissa del messaggio nuovo e non se ne va…
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
:cursing::cursing:

Stesso identico problema, io ho notato che il messaggio era uno di quelli vodafone del tipo "Ho chiamato alle… " che non vengono quasi mai registrati nella conversazione.
Ora ho un messaggio non letto e non riesco a togliere l’avviso.

anche io penso che il messaggio rimasto appeso sia lo stesso.

Chi ha avuto lo stesso problema? Avete trovato una soluzione?
PrincipeManfredi se riesci a risolvere fammi sapere! Intanto continuo a cercare anch’io!

In genere qst problema succede quando si usa “bitesms” scaricabile da cindya…
per caso avete installato anche voi qst prog??
perche io ho fw 2.1 ma nn ho qst prob

io non ho cydia installato…
ho tutto il fw originale e programmi da appstore, uso il software normale per mandare sms

lo fa anche a me. ho dovuto cancellare tutta la conversazione. Era proprio un messaggio di servizio di quelli Vodafone RECALL.
preciso che io ho il 2.1 e tutto originale.
boh?
speriamo si risolva, ho dovuto cancellare tutti i mess della mia ragazza ed un po’ mi dispiace.

Anch’io monto il firmware originale e uso l’applicazione SMS di base. Sto cercando un modo per salvarmi gli sms sul pc, magari prendendoli dai file di backup di itunes ma ancora non riesco a trovare un modo. Ho postato anche nell’altra discussione ma la soluzione proposta richiede un iphone jailbrekato.
Non voglio cancellare tutta la conversazione, potete aiutarmi?

stesso problema, tutto originale anch’io.
lo stesso problema risulta nel topic "sms fantasma"dove ho postato…
fatemi sapere…quella conversazione non s’ha da cancellare!!

Ciao a tutti,
volevo informarmi che l’sms rimasto appeso è magicamente sparito da solo questa mattina, non ho fatto assolutamente nulla quindi penso che hanno un timeout di lettura.
Fatemi sapere.

ragazzi come ho postato sms fantasma a quanto pare l’unica soluzione sia quello di concellare tutta la conversazione ed a me dispiace a dire il vero

a me il problema si è risolto cos’, in pratica qnd mi tel mia moglie e gli chiudo la tel mi arriva il messaggio di notifica, e cos’ è stato oggi infatti è scomparso. Fai cos’ vedi in quale conversazione ti compare sempre il messaggio fantasma, ti rifai tel e gli chiudi la tel vedrai che si sistema da solo, almeno a me è successo cos’

confermo!
la stessa persona che ti ha “impallato” i messaggi è quella che te lo può sbloccare…
io avevo gli sms bloccati da un messaggio di notifica della mia ex e non potendo cancellare i messaggi avevo sempre quel messaggio non letto…
oggi non ho risposto ad una sua chiamata ho scoperto che alla fine mi aveva sbloccato gli sms…

:w00t::w00t::w00t::w00t:

è un mistero… ma mi sta bene così…

ijames dopo quanti giorni ti è scomparso da solo?

ho provato il metodo di principe manfredi…è scomparso!!!
grande!!!

veramente il metodo l’ho postato io cmq…

La mia è la paternit’ di qst scoperta…grazie a mia moglie :slight_smile:

si è vero… il primo a dare la soluzione è stato ulisse…
io ho scritto quando è successo anche a me…

la forza sta nel cooperare tutti insieme:) spero nel mio piccolo di aver contribuito anche io a far funzionare al meglio qst piccolo grande gioiello :slight_smile:

ahahah Ulisse, ok scusa…
e cmq grazie…anche se in realtà la mia soluzione è stata una variante della tua.
cioè ho spento il cell e mi son fatto chiamare dalla persona in questione.
il nuovo sms che ero stato cercato ha cancellato quello fantasma.
poi magari tu dicendo di non rispondere intendevi la stessa cosa, non so…
cmq grazie ancora!