problema con sms in verticale funziona e in orrizzontale no

ciao a tutti questo e il mio primo post (con l’occasione saluto tutti)
allora io ho un iphone 5s e con ios 7 ha sempre funzionato benissimo…poi lo aggiornato all ios 8 e sono iniziati i problemi con gli sms
molto spesso (quando arriva un sms) e lo leggo (tenendo il cell in verticale) quando vado per rispondere e lo metto in orizzontale il display si spegne immediatamente… allora lo riaddrizzo e si riaccende e poi lo giro e o si rispegne oppure certe lettere non me le fa scrivere (tipo la “a”) o x cancellare… mentre se scrivo in orizzontale funziona bene ora e aggiornato a ios 8.0.2 ma il discorso non cambia… non ho altri inconvenienti il cell non e mai caduto e non ha mai preso nessuna botta… ora vorrei tornare alla versione di ios 7.1.2 ma devo capire come fare… qualcuno se ha una idea migliore e ben accetta
grazie

ciao, purtroppo ad ios 7.1.2 non puoi più tornare, hanno chiuso le firme…puoi al massimo ripristinare in dfu ad ios 8.0.2 :wink:

grazie per la risposta o già provato ma non ha funzionato

prova a rifarlo senza riprendere il backup dati…se persiste, potrebbe essere un problema di ios

grazie stasera ci proverò

non ho ancora fatto dfu e resettarlo da zero… però ho notato che da quando ho messo ios 8 e sugli sms sono usciti i suggerimenti delle parole… se gli tolgo non lo fa +, mentre se lascio i suggerimenti lo fa molto spesso… mah i misteri della vita

Il suggerimento resta sempre valido comunque :wink: vedi cosa succede…occhio agli up però una prossima volta,sono concessi ogni 3 giorni :wink:

Inviato da Tapatalk