problema con sms erotici, che sia attivano da soli!!!

Salve a tutti, credo sia la parte del forum giusta, per postare quanto segue: da giorni mi arrivavano sms da numeri tipo 488… con codici ry ecc… vuoi conoscere gt ecc… senza che io avessi attivato nulla di questo servizio, proprio stamattina, mi arriva un’altro sms con l’attivazione di un’altro servizio erotico, al che’ chiamo vodafone, e la signorina mi dice che li ho attivati io, ma sinceramente io non ho fatto nulla di tutto cio’ ed il mio telefono non l’ho mai dato a nessuno che possa aver attivato ste schifezze, fortunatamente mi disabilita sti servizi ladri e ciuccia soldi, ma ora mi chiedo come e’ possibile che succeda questo??? a qualcuno di voi e’ capitato? e come si deve fare in modo che non ricapiti? Grazie a tutti…spero di non aver sbagliato pagina di inserimento topic…saluti…Fabio :slight_smile:

O_O eh … eheheh … eheheheh …

Guarda, puoi aver clickato su qualche pubblicità ingannevole … magari navigando.
L’importante è che adesso il tuo operatore abbia disattivato/bloccato quella serie di numeri.

stamattina, ho aperto iphoneitalia (blog) per un’attimo mi si e’ aperta una pagina porno, dopo una 20ina di minuti arriva l’attivazione al servizio erotico, coincidenza?..mah, erano meglio i gettoni!!!

Eseste una procedura chiama barring degli sms a pagamento dovresti chiamare il tuo operatore e chiedere se te lo puo fare… (E una procedura gratuita)…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se riesci a mandare una mail a Giuseppe Migliorino, segnalandogli quale post stavi visualizzando quando ti è comparso il messaggio osè. A me è comparso un paio di volte, ma non ho attivato nessun servizio, non è che forse hai clickato involontariamente? :slight_smile:
Per il problema da te citato, stanno lavorandoci per risolverlo.

Il problema è già stato segnalato. Si sta lavorando per sistemare il tutto ;

Chiudo e spostò nella sezione adatta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ragazzi grazie per le tante segnalazioni, probabilmente siamo riusciti a capire il problema (indipendente da noi e dai nostri server) e a porre rimedio :slight_smile: se ricapita fateci sapere!