problema con SlideTime

ciao ragazzi…è la prima volta che scrivo sul forum spero di essere nella sezione esatta e che qualcuno mi risponda :slight_smile:

Allora ho scaricato “slideTime” il tweak che imposta l’ora al posto della scritta “sblocca” nella lockscreen. Volevo sapere se anche a voi l’ora non è sincronizzata bene…vi faccio un’esempio adesso sulla barra dello sblocco segna le 11:06 mentre quando lo sblocco sulla home l’orologio segna le 12:09.
se anche è successo come avete fatto per sistemare la cosa?

1 essendo nuovo sarebbe opportuno che tu ti presentassi nell’apposita sezione…

2 da che repo hai scaricato questo tweak?

Andrea710
from Tapatalk

ho aggiunto la repository di Ryan Petrich è un tweak realizzato da InfectionFX per la promozione TweakWeek…

Ora provo ad installarlo vediamo se riscontro anch’io questo problema :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

k gentile!! grazie mille!!! per info ho FW 4.3.3

L’ho appena installato ma funziona normalmente…io l’ho trovato su bigboss…prova a disinstallarlo e reinstallarlo dalla repo di bigboss… :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

ma succede quando rimane li in standby per un po tipo una decina di minuti…poi se lo uso l’ora è sincronizzata perfettamente.!.

Ah ho capito…beh magari prova a reinstallarlo…ora provo a stare in standby per una decina di minuti e vediamo :wink:

Andrea710
from Tapatalk

ok fammi sapere!! :slight_smile:

Hai ragione pure a me fa questa roba…forse non funziona quando il dispositivo è in sleep mode :S a questo punto io lo disinstallerei :smiley:

Andrea710
from Tapatalk

è sicuramente un bug… Ricordiamoci che questi tweak vengono creati in 24h… Sicuramente ne seguirà un aggiornamento per migliorarlo…

maledetti bugs…!!!.. :slight_smile: ok allora per il momento non la disinstallo perchè mi piace questo tweak…speriamo in un aggiornamento al piu presto…ma dite che si possa segnalare questo errore al creatore del tweak??