Problema con sito Appbounty :C

Salve ragazzi mi ritrovo i nuovo qui…vi espongo il mio problema…
3/4 mesi fa andai su appbounty e tutto ok scaricavo le app e mi venivano accreditati i punti… ma una settimana fa ho riaperto il sito e niente non mi aveva salvato i punti fatti in precedenza eh vabbè ho ri iniziato tutto da capo e niente scarico su appstore la prima app e non mi arrivano i punti
e nonostante tenevo l’applicazione aperta per 4 5 minuti quando riavvio la pagina mi dice sempre che il download è stato effettuato e di aprire l’app per almeno 30 secondi ma niente vi prego aiutatemi :crying::crying:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

spero vada bene :smiley: per quanto riguarda il sito ne sai qualcosa?

va bene, conosco il sito perchè ne ho sentito parlare ma non l’ ho mai utilizzato.

ovviamente è un problema che riguarda loro,hai provato a contattarli?

no perchè avendolo fatto del tempo fa andava alla perfezione…io pensavo dato che erano le stesse app che scaricai in passato che era un problema dell app store che al posto di darmi la scelta gratis>installa mi da la nuvola e la installa potrebbe essere questo? o come potrei risolverlo?

ah beh se si tratta di app già acquistate allora è normale…l’ acquisto gia risulta fatto…quindi ovviamente non può venire considerato

prova con una nuova app.

è questo il problema la app iniziale per sbloccare le altre è sempre la stessa!:crying: e se non completo quella non posso scaricare le altre che sono anche quelle le stesse :frowning: non si puo risolvere?

ma tu in questa maniera vorresti riprendere i punti che hai perso?se è questo allora non è più possibile…e il motivo sta nel sito

no mi va bene che ho perso i punti ma almeno iniziare da capo tanto fare 6000 punti per una itunes card in una settimana ed è fatta non è questo il problema

non penso proprio sia possibile, gli acquisti gia fatti,ormai sono fatti.

se si riuscirebbe tipo a cancellare tutte la app gia scaricate e cancellate (?) in modo che riinizio tutto da capo…

se fosse possibile eliminare proprio gli acquisti in modo totale si,potresti fare come dici, ma gli acquisti restano effettuati comunque per apple.

gli acquisti effettuati, non possono essere eliminati. Puoi solo crearti un secondo account. NULLA DI PIU.

ah ho un paio di domande riuscirei comunque ad utilizzare il primo account ? e poi risolverei il mio problema?

puoi utilizzare anche il primo account ma devi prima settarlo su iphone da impostazioni/itunes e appstore

il problema lo puoi risolvere con il secondo account perchè non ha alcun acquisto registrato…non col primo.

Ovviamente no… ma mi sembra scontato… il vecchio account ha gia delle app legate… :blink:

però ho notato una cosa che quando installo l 'app che gia installai tempo fa non mi chiede di accedere ma mi compare direttamente la nuvoletta che andando a premere mi riscarica l app :frowning:

hai creato un nuovo account?lo hai impostato?

no dato che per creare il primo account 2 anni fa buttai il sangue non mi creava mai l’account una volta per la password una volta per il pagamento compariva sempre carta di credito comunque in settimana proverò…

eh beh se sei sempre con lo stesso account è normale che l’ acquisto continui a risultare. vedi un po in settimana :wink: