Problema con sincronizzazione solo foto

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio bambino. In pratica quando effettuo la sincronizzazione collegandolo al pc và tutto a buon fine tranne l’ultima parte della sincronizzazione foto. Per essere più chiaro vi allego il print screen che ho ogni volta.
Grazie anticipatamente!!!
PLEASE HELP ME!!!errore.jpg

Scusate ancora, leggendo le altre discussioni vedo che lo si chiede spesso.
Il mio iPhone non ha jailbreak è completamente originale.

si è stato gia chiesto ed anche a me era successo precedentemente… ho risolto disistallando itunes e quicktime, ho riavviato il pc e poi li ho riscaricati dal sito ufficiale apple e reistallati :wink: prova e facci sapere

A me cn vista quell’errore lo dava se nella cartella pc da cui sinc c’erano anche video. Sicuro che non hai video?
Se hai solo foto prova a svuotare la cartella ipod photo cache che si crea itunes dentro la cartella sopra e poi rilancia la sync.

Si infatti, ci sono i video!!!
Allora quello è il problema? Come devo fare? Salvare i video a parte?

Purtroppo non và…l’errore si ripete!!!

hai provato a fare come ti avevo scritto sopra?? ti ripeto ke io avevo risolto in quella maniera!! :slight_smile:

Devi toglierli dalla cartella dove sincronizzi le foto e da itunes togli la spunta ad includi video.
I video li gestisci come film trascinandoli nella libreria film in alto a sx dopodichè vai sul tuo dispositivo selezioni il menu film e spunti quelli che vuoi sync