Problema con sincronizzazione con itunes per le applicazioni

Salve a tutti, io ho aggiornato poche ore fa a ios5, facendo il ripristino poichè prima avevo il JB, ora volevo installare tutte le app che ho su iTunes ma dopo averle caricate sull’iphone (iphone 4) mi esce un pop-up e mi dice “Sincronizzazione con iTunes- installazione “facebook” fallita” ed è uguale per tutte le altre applicazioni, se invece provo a scaricarle dall’appstore non mi dà problemi, qualcuno saprebbe dirmi qualche soluzione? ho cercato sul forum e su google ma non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo!
voglio precisare che le app sono tutte acquistate dall’appstore (gran parte gratuite) e sinceramente ne sono tantissime e non vorrei riscaricarle una ad una

prova ad aggiornare tutte le applicazioni da itunes sul pc, e poi risincronizzi. alcune applicazioni che erano compatibili con ios4 non lo sono per ios5 e a memoria mi sembra che facebook sia una di quelle

purtroppo sbagli, visto che comunque se installo facebook da appstore (dal telefono) mi funziona perfettamente, sono proprio le applicazioni che cerco di installare da itunes che mi da il problema, poi non posso aggiornarle visto che sono già tutte aggiornate

Anche io ho questo problema…lo stesso identico problema!

Nessuno ci puo aiutare?