Problema con sincronizzazione applicazioni

ciao a tutti.

ho scaricato un app gratuita su itunes store per poter installare senza problemi le ipa sull’iphone, solo che per la prima volta non mi sincronizza le app da itunes e le 2 applicazioni che ho installato non funzionano…
perchè?!?!?!?!?

grazie:)

Ciao benvenuto/a ! :slight_smile:
Spiega meglio come si chiama questa applicazione…?! Anche perchè non l’ho mai sentita… :blink:
Magari il nome così provo a cercarla anche io…

ho scaricato Ustream viewing application (gratuita) da itunes store, ma non me la fa mettere sull’iphone…
come non mi af passare le mie app dal iphone ad itunes… non capisco perchè :crying:

e in tutto questo le applicazioni in formato .ipa che installo non funzionano
perchè???

AIUTOOOOOO

da iphone a itunes

ciao a tutti anche io ho uno di questi problemi…ovvero: mio zio mi ha messo delle applicazioni sul iphone 3gs 16gb…(con il suo computer) poi tornato a casa ho scaricato da itunes delle apllicazioni gratuite per metterle sul iphone…ma per fare cio dovrei sincronizzare il che comporta sostituire la libreria dell iphone con quella di itunes…quindi perderei tutte le applicazioni che mi ha messo mio zio… l unico modo per nopn perderle e metterne altre è quello di passare le applicazioni dall iphone al computer…ma non ho idea di come si possa fare…:confused1:ringrazio in anticipo!!! ( non sapevo dove altro postare il mio problema)(sono nuovo)

@puppwt: di certe cose non si parla sul forum. Le app che puoi installare sull’iPhone sono quelle che scarichi dall’AppStore.

@Aerox: ne abbiamo parlato migliaia di volte, clik col destro su iPhone di xxx e selezioni importa acquisit, poi sincronizzi.

reaferisci acquisti…

so che bisogna fare cosi…volendo posso anche eseguire la stessa operazione andando su file e in basso è presente trasferisci acquisti da iphone xxx ma quando eseguo questa ooperazione in alto… esce sincronizzzo con xxx per 1 secondo e poi si ferm e torna il simbolo della apple!!! e fa sempre cosi qnche quando lo eseguo partendo da file…non so proprio come fare!!

Hai provato a importare due-tre volte??? Al limite riscarichi tutte le app!

sisi…piu di due o tre…almeno una ventina tra ieri e ogggi!! ma niente semre uguale…ho provato a farlo anche con il c dimia sorella ma niente è =…mi è venuto in mente una cosa…io la prima volta che ho registrato l iphone era sul pc di mio zio…quindi con il suo indirizzo itunes…e non so come fare ora per registrare il mio iphone cn il mio contatto…potrebbe essere una soluzione? se si …come devo operare?

Ma è autorizzato il pc? Le app con quale account sono state acquistate? Comunque non dovrebbe centrare nulla, tu importi dall’iPhone, non dall’account…

si il pc è autorizzato!! e Le app sono state acquistate con l account di mio zio… quindi…come faccio a registrare l iphone cn il mio account?

Ma tu su quel pc hai l’account tuo o di tuo zio? Mha, prova a disconnettere l’account collegato e ad importare, non dovrebbe darti problemi…

devi ripristinare in modo che l’iphone non si ricordi l’account che avevi prima e dovrebbe darti la possibilità di impostarne uno nuovo

guarda qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/29904-aiuto-cambio-id-apple.html

Io gestisco tranquillamente due account iTunes sullo stesso Mac, MAI ripristinato nulla…

si ma nell’iphone ne hai uno solo!

e come devo fare per ripristinare? e soprattutto…rispristinandolo…mi si cancellano tutte le applicazioni presenti sull iphone???

Cambio da uno all’altro quando mi pare!

Forse ho un’idea: l’account dell’iPhone è settato uguale su quello del pc?

in che senso settato? se l account dell iphone è o stesso account hce ho come ID in itunes?

per cambiare account anche sul cell devi entrare in app store, andfare in “top 25” scendere fino a che non viene visualizzato l’account,cliccarci sopra e ti si apriranno tre opzioni, tu scegli esci
ciao

e dove trovo top 25???