Problema con sim iphone svizzero

Sale a tutti, sono nuovo del forum, l altro giorno ho acquistato un iphone 3G proveniente dalla svizzera…
visto che sono appena entrato nel mondo della apple ho spulciato qualche forum qua e la e sono riuscito a jailbrekkare il mio iphone, con sn0wbreze e ho installato da cydia ultrasnow, solo che ora la mia scheda wind non prende…
a cosa è dovuto il problema? io credeo di aver fatto tutto bene…
comunque ho il firmwer ios 4.2.1 se puo servire…
grazie mille =)

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Hai provato a riavviare un paio di volte l iPhone?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

fatto =)
comunque l ho ravviato un sacco di volte ma niente da fare…
mi domandavo, ma non esiste un programma alternativo a ultrasnow che magari sia più efficace??

L’iPhone monta la baseband dell’ipad?

si si con snowbreeze ho spuntato l opzione in cui mi diceva di montarla…

potrebbe essere necessario anche riavviare l’iphone più di una volta…
nel caso in cui non riuscissi a sbloccarlo, riprova a rimontare SOLO la baseband dell’ipad, tramite redsnow 0.9.12b2, oppure ripristinando un nuovo custom firmware tramite l’ultima versione di snowbreeze!
Facci sapere :slight_smile:

e se provo a montare solo la baseband dell’ipad con sn0wbreeze è lo stesso??

si ma devi ricrearti il custom firmware e rifare tutto da capo!
:slight_smile:

dopo aver provato a sbloccarlo in milioni di modi non ce l ho fatta, ho portato il cell in assistenza e me l hanno fatto loro, grazie mille lo stesso x i consigli, siete stati gentilissimi =)

Ottimo,chiudo comunque per argomento trattato