problema con sblocco iphone

salve a tutti ragazzi, ieri avevo messo una guida dicenco che un mio amico mi aveva rubato l’iphone… questo tizio distrutto dai sensi di colpa stamani me l’ha ridato però quando vado a sbloccarlo muovendo la freccetta verso destra nn mi fa aceder allo schermo se nn metto un codice di 4 cifre, io prima avevo il codice in qst modo ma nn è lo stesso perchè ho provato e quello ke me l’ha preso ha detto ke la sua ragazza ci ha aggeggiato e molto probabilmente l 'ha cambiato lei.
quindi io ho pensato di fare ripristina da itunes visto ke è praticamente nuovo, lo kollego e mi dice che nn posso sincronizzare i-phone perchè protetto da codice, quindi nn so ke fare :(… aiutatemi pls sono abbastanza andicappato per l’iphone xD

Non mi intendo molto di blocco e sblocco, però, visto che il “tizio” è stato cortese da restituirti l’iPhone sarà ugualmente cortese da chiedere alla sua ragazza quel codice e comunicartelo così lo rimuovi o lo cambi a tuo piacimento, direi che è molto meglio!

si lo avevo pensato anche io, ma questa ragazza (nn per offendere) è una tardiva e dice ke lo ha messo a caso così per aggeggiare… questa andrebbe uccisaç_ç
ditemi come otrei fare =(

Ti consiglierei intanto di cercare qui iPhone: risoluzione dei problemi di base poi c’è anche goog, se nessun altro nel frattempo trova la soluzione. Senza offesa ma non vado a bloccare il mio, sai com’è…!

sisi ti capisco xD

magari nn trovi dei sistemi per trovare un codice di 4 cifre? cosi se nn si hanno limitazioni di tentativi puoi provare a scoprirlo… ma nn sarà una cosa facile

Hai provato Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G ?

link sto provando kome mi hai detto te, sto ripristinando cn la guida ke mi hai messo tu ^^ era l unico modo ripristinare ç_ç
ma quando lo ripristino che succede? mi torna come quando l ho appena comprato?

Ripristinando e non riprendendo il backup torna come appena acquistato

Se poi l’ultimo backup NON contiene la modifica del blocco puoi riprenderlo, altrimenti non riprendi il backup e sincronizzi con la libreria di iTunes!

ok grazie fatto tutto ti accendo una stella, come si kiama il programma ke avevo installato ke in pratica blocca la connessione a internet appena lo acendo? perchè senno mi secca la sim xD

Mm, mai sentito, non ho problemi da quel verso io, ho una bella flat…

che vuol dire hai flat, e come faccio a risolvere il mio problema di nn essiccarmi la sim? xD