problema con sbloccaggio iphone 3gs

qualkuno mi aiuterebba a come fare x sbloccate il mio iphone italiano 3gs con firmware 4.2.1…ho provato con redsnow ma niente non me lo vuole sbloccare…anzi me lo ha sbloccato xo mi rimaneva l’icona di cydia bianca e quando cliccavo sopra l’icona si apriva e chiudeva allo stesso tempo…come devo fare??

prova a fare partire redsn0w in modalita di compatibilità xp service pack 2 o 3-- e soprattutto installa la 4.2.1 da itunes ripristinandola da dfu!!!

gia fatto ma niente

ah sarà un 3gs nuovo iboot, quindi il jb è tethered!!!
Allora collegalo a redsn0w e seleziona SOLO la voce “Just boot tethered right now” e vai avanti… prova cosi!!
Mi dici la 4 e 5 cifra del tuo numero di seri cosi guardiamo se è tethered o untethered?!

numero di serie 52

allora penso sia nuovo iboot! ti compare una schermata in inglese in redsn0w qnd carichi il fw che ti chiede appunto qst… tu dovresti avere cliccato su si e sei andato avanti! cmq dev’essere nuovo iboot, quindi tethered!
Prova a fare come ti ho detto prima, collegarlo a redsn0w, seguire tt la procedura e selezionare SOLO l’opzione “Just boot tethered right now”… vai avanti e segui le istruzioni, dovrebbe rifare tutto e attivarlo… dimmi se poi cydia va!

ho fatto cm hai detto tu ma nn e successo nulla non cera neanke piu cydia

allora riparti da capo, ripristina da dfu traamite itunes e segui qst guida:

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

P.S: avviala in compatibilità Xp service pack 2 o 3, senno dà problemi!
dopo, lo ricolleghi e fai il procedimento con la selezione del just boot tethered e dovrebbe andare! il mio 3gs è vecchio boot, quindi non so molto dirti… fai delle prove tnt si puo ripristinare da itunes!

Avviare il proprio dispositivo in modalità tethered:
E’ essenziale conservare sempre il firmware con il quale avete aggiornato il vostro dispositivo, perchè sarà necessario ad ogni riavvio tethered. Utilizzare anche la seguente guida nel caso in cui Cydia risulti con un icona bianca e non funzionante.

1. Avviate RedSn0w 0.9.6b4 e dalla prima schermata selezionate il file .ipsw relativo al firmware 4.2.1;
  2. Dalla schermata successiva selezionare “Just boot tethered right now”;
  3. Quando il programma ve lo chiederà, entrate in DFU seguendo le istruzioni sullo schermo e il vostro device verrà riavviato in pochi secondi.
  4. Al riavvio del dispositivo potete notare che il processo è andato a buon fine perchè, solo in quel caso, cambierà il logo di avvio: dalla normale mela di Apple passerà all’ananas del DevTeam (nel mio caso non è successo, sarà perchè è vecchio iboot, BOH)

allora prima avevo sbloccato cn redsnow e cera di nuovo il logo di cydia bianco…visto ke era bianco ho collegato di nuovo l’iphone al pc e ho provato a cliccare su just boot tethered right now ma arrivato all’ultimo passagio mi rimane piantanto e non fa piu niente…allora lo ho ripristinato cosi si e tolta anke il logo di cydia ed e ritornato tutto originale…e ho fatto dii nuovo la procedura xo solo quella dell just boot ecc ecc…me la completa e tutto ma non succede nulla…sono disperato ormai…sto pensando ke ormai non esiste proprio piu modo x sbloccarlo il mio :frowning:

riprova da capo!!! prova a cambiare porta usb!!!
1)fai un ripristino mettendo iphone in dfu prima di collegarlo a itunes
2)esegui il jb con redsnow beta4 installando solo cydia:al riavvio dovresti avere l’icona bianca di cydia (ricorda la modalità di compatibilità!!!)
3)ricollega l’iphone a redsnow e segui qll k ho scritto per avviare il dispositivo in modalità tethered

come si mette redsnow compatibile con windows xp sp3 cosi e meglio?

tasto destro sull’icona e poi proprietà-compatibilità- alla fine esegui come amministratore! io su 7 faccio cosi!