Problema con sb settings

Ho installato sbsettings ma non mi appare l’icona. In partica il programma secondo l’iphone sarebbe installato i ma non non c’è l’icona per aprirlo e se provo a riscaricarlo per installarlo mi da le due opzioni reinstalla o rimuovi ma anche se lo reinstallo non esce l’icona e non lo vedd come applicazione. Devo installarlo al più presto perchè ho la ssh open è consuma batteria

Sarebbe cortese quando si arriva in un forum salutare e presentarsi, ma forse dalle tue parti non usa.
Comunque sb setting non ha l’icona ma ti viene fuori semplicemente passando il dito in alto da sx a dx

Non installa alcuna icona sbsettings,per far scendere in menù a tendina mi sembra che di default tu debba scorrere il dito da sinistra verso destra dove c’è il nome dell’operatore per intendersi,altrimenti puoi modificare quest’impostazione con activator.

Grazie dell’informazione e un saluto a tutto il forum dato che si usa anche dalle mie parti

Iceman la prossima volta prima di aprire un nuovo topic usa il tasto cerca perché spesso trovi già qualcosa, come in questo caso, che ti aiuta a risolvere il problema :wink:
Chiudo