Problema con Safari

Ragazzi vi é mai capitato durante la navigazione con safari di avere più pagine aperte? Credo di si ovviamente… Ed é normale che passando da una pagina all’altra,anche se é caricata completamente,diventi bianca e bisogna riaggiornarla? É mto seccante dover aggiornare ogni volta una pagina e non
poterla visualizzare immediatamente visto che il caricamento era stato completato. Succede solo a me???

cercavo anch’io un tool per disattivare il refresh automatico delle pagine, ma non ho trovato niente, quindi per ora dobbiamo arrangiarci

Caspita ma così é uno schifo la gestione delle pagine. E poi dicono che l’iPhone con Safari é il massimo per navigare… Mah…
Per giunta nel mio paesino non c’è la rete 3G quindi non é proprio un piacere avere il refresh delle pagine ogni volta che si sfogliano. Speriamo esca qualche soluzione… :wink:

Hai provato a navigare su pagine “statiche”?

Cioé? Comunque su qualsiasi sito da
questo problema. Compreso Google o iPhoneItalia stesso…

non credo che sia possbile la navigazione in pagine statiche, per cui è giusto che ci sia il refresh delle pagina secondo me

Però così é uno schifo navigare. A meno che non si naviga solamente in una pagina… Poi ho notato anche che con 5-6 pagine aperte safari crasha. Ma cosa più grave é che se non si haNno almeno 3 tacche ê impossibile navigare… Chhe delusione :frowning:

bhe non è che sia il massimo della vita, il fatto che non ti è possibile navigare con almeno 3 tacche dipende strettamente dall’operatore e dalla zona in cui ti trovi in quel momento e dalla congestione della rete, io personalemt ho anche navigato anche con una tacca :slight_smile: con gestore vodafone

Anch’io ho vodafone. L’unica pecca è che non navigo in 3G perché il mio paese non é coperto :frowning:

io con la vodafone mi trovo molto bene