Problema con safari...ed icone bianche

Allora visto che ormai sta diventando una moda che il mio iphone mi dia tutti questi problemi uno al giorno…questa volta è il turno di safari in quanto non mi scarica i file…ora vi spiego meglio tutta la situazione…volevo aggiornare cydia alla versione 1.1.2 in quanto mi è sempre sembrata piu veloce bene da qui il problema di safari ho provato a scaricare il file .deb qui dal blog e mi esce la scritta “Download non riuscito” Safari non puo scaricare il file…bene uso il tasto cerca ed avevo trovato varie discussioni dove si diceva che un tweak di cydia avrebbe risolto…ovvero safari plugin-in una cosa del genere…lo installato e non va…ora mi riaffido a voi cercando di risolvere questo ennesimo problema…evitando di aprire un altro 3ad eseguito il jb con redsnow 0.9.9b8 ho installato il semi-tether ed ifile dalla repo di bigboss bene le icone mi restano perennemente biache anche dopo vari respring con sbsettings invece rare volte si vedono le icone da cosa puo dipendere ?? prima che spacco l’iphone o magari lo metto dentro al frullatore mi rivolgo a voi…

Grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli ed aiuti…

Emiliano…

Allora,cydia non lo devi proprio aggiornare.
Quella versione funziona bene solo su iOS 4.3.3 e jailbreak eseguito con JailbreakMe perché lavora con delle librerie un po’ diverse.

e fino a qui ci siamo…allora perche non mi scarica i file safari ?? e seconda cosa le icone perche mi restano bianche invece di avere il loro solito logo ?

Per il download devi avere le app giuste,adesso non mi ricordo quali siano,cercale in rete.
Per le icone bianche : Hai provato ad eseguire un respring?

si si respring eseguito svariate volte…solo che giuro mi sto cominciando a stranire mo levo in definitiva il jb xke cosi non si puo boo…non ci sono altri consigli oltre al respring ?

Mi sa che dovrai ripristinare…

vedi adesso ho eseguito il respring e sono ricomparse normali…magari ora installo una qualsiasi applicazione e mi ritornano bianche o magari si aggiungono icone sulla springboard mai viste in vita mia con conseguente icona di sbsetting nonostante io l’abbia tolta

Non so che dirti,il jb tethered non e’ stabile.
E’ normale che ci siano alcuni problemi.
Se ti danno tutto questo fastidio ripristina e aspetta l’untethered :slight_smile:

ma piu che altro quello che non capisco è che dopo una semplice installazione di una qualsiasi app o tweak che sia diventano bianche adesso ce le ho di nuovo bianche compresa quella di bitesms adessoboh vabbe…

biteSMS?
Ancora non e’ neanche compatibile al 100% con iOS 5,e’ solo una beta.