Problema con Safari e Riproduzione dei Video.

Salve a tutti innanzitutto, ho un 3GS e ho notato che safari non va per nulla, e stessa cosa per i video, quando vado su youtube mi carica la home del sito youtube, ma quando clicco un qualsiasi video, rimane in fase di buffering, qualcuno saprebbe risolvermi questo problema?? help me, grazie in anticipo :blink:

Un po’ di domande innanzitutto :smiley: Hai il jb? Hai mai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete? Questo problema è un problema che riscontri da poco o l’hai sempre notato?

Ciao si avevo installato ij Jb… e da quando l’ho messo ho riscontrato questo problema.poi questo pomeriggio l’ho passato a tentare di ripristinare l’iphone… dato che rimaneva bloccato su verifico ripristino di iphone con apple … però anche dopo aver messo il back up … il problema persiste.
il ripristino di rete non l’ho fatto.
Sono abbastanza spiazzato, non sò piu che fare, avrei bisogno di un esperto!

Secondo me hai qualche files corrotto per il jb :slight_smile: Dovresti provare a ripristinare senza recuperare il backup. Per intenderci, un po’ come se resettassi l’iPhone a mò di fabbrica.
Prima di fare questo, fatti ugualmente un backup per sicurezza e poi, tenta :wink:
Se non vuoi intraprendere la via del ripristino da iTunes, prova semplicemente un ripristino delle impostazioni di rete per iniziare. E aspetta nel caso altri responsi :slight_smile:

Hanamichi io vorrei fare un ripristino dell’iphone a mò di fabbrica, però mi dava l’errore e non capivo perchè… insomma comunque ora provo a fare un ripristino di rete poi ti aggiorno!

P.S. sicuramente ho danneggiato qualcosa con il JB perchè ho fatto un po di cose non corrette sicuramente… mo sono rimasto incasinato… perciò preferirei il ripristino con impo. iniziali di casa madre.
tra l’latro il JB mi ha fatto installare un firmwere diverso da quello originale, che non so se mi ha rimesso quello predefinito o se ho quello del JB…

Metti in DFU seguendo la guida con iPhone collegato e spento ad iTunes (c’è tutto scritto :wink: ). Prima fatti un bel backup, salvati la rubrica e le foto. Poi da iTunes ripristini.
Monterai così l’ultimo fw disponibile per il tuo iPhone. Quando si inizializzerà l’iPhone poi, dovrai scegliere di inizializzarlo come nuovo e quindi non recuperare alcun backup (così facendo lo ripristini “pulito” senza portarti indietro eventuali errori dati dal jb :wink: )

Ok ora provo il tutto grazie mille!
Comunque rispetto al problema dei video di youtube mi dice " Playback Error" quando tento di riprodurlo, è per colpa del jb? che significa, sapresti dirmelo?

Sinceramente non ti saprei dire, mi spiace :frowning:
Aspetta altre risposte per questo :slight_smile:

che firmware hai?

se hai ios 6.0.1…avrai sicuramente il jb tethered quindi il problema potrebbe essere che non hai mai eseguito il just boot al termine dell’ operazione di jb…

da redsnow va su extras/ select ipsw e inserisci ios 6.0…dopodichè torna su extras e seleziona just boot…metti in dfu come dice il programma e attendi il riavvio

esatto quando ho installato il Jb ho fatto un po di casini mi sà, el senso che non è andato del tutto ha buon fine…comunque ho ios 6.0.1

p.s. non ho il firmware 6.0 riesci a postarmi il link per scaricarlo? altrimenti faccio una ricerca su int.

prova come ti ho scritto e vedi un po

trovi il link per scaricare il firmware nella mia firma :wink:

opss, okk grazie :slight_smile:

prego :wink: facci sapere

Ho provato come avete detto tutte e due,ma niente non riesco a vedere i video sempre errore di playback.
Sono riuscito a fare tutto con redsnow e portarlo a buon fine ho messo il firmware 6.0, ma niente non risolve il problema, comunque ho pensato di ripristinare, ma mi da ancora “errore 3194” e non mi fa fare sto ripristino! Lo vorrei resettare tutto da zero… ma come posso fare dato questa situazione??

Problema con Safari e Riproduzione dei Video.

Hai messo in dfu l iPhone?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

  • si allora ho collegato il dispositivo al pc tramite usb ho spento il telefono e ho messo in mod. DFU, e ha segnalato la mod ripristino, dopo di chè ho fatto ripristino da itunes, e dopo l’estrazione del softwere andata a buon fine, nell’altra fase di caricamento da itunes si apre una finestra cn scritto errore sconosciuto, appunto il 3194. nulla, tutto è come prima, come se non avessi fatto nulla.
    che disastro è da stamani che sono a dietro a sto iphone!!

Problema con Safari e Riproduzione dei Video.

Prova un altro pc :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

d’accordo, domani mattina vado da un amico e tento il ripristino, sempre usando la mod DFU giusto?? ti ringrazio davvero per il supporto, buona notte :slight_smile:

Problema con Safari e Riproduzione dei Video.

Si certo,sempre in modalità dfu :wink:

Di niente…facci sapere!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk