Problema con Safari e funzione COPIA e INCOLLA

Ciao ragazzi.
E’ da qualche giorno che la funzione copia incolla su Safari non mi funziona correttamente.
Mi spiego :
se da una pagina voglio prendere un pezzodi testo e incollarlo su una pagina nuova…non me lo fa, il copia appare ma poi non incolla nulla, anche se pigio non viene fuori nessuna opzione. Questo la prima volta, se ci ritento non mi fa neppure il copia…
Questo succede solo con Safari, in note ecc… funziona tutto correttamente.
Cosa puo’ essere?
Grazie:confused1:

hai eseguito il jailbreak tethered di IOS 6?
hai aggiornato o ripristinato ad IOS 6?

prova intanto a fare un riavvio forzato del telefono (home + power per una manciata di secondi)

questo problema è apparso all improvviso o dopo aver magari scaricato qualcosa?

puo anche essere protetto da copia il sito…

Definire quanto sopra quotato. Dove pensi di incollare la roba presa da Safari? o_O Sempre su Safari stesso?

Allora, ho aggiornato a iOS 6 , no JB, il problema è apparso all’improvviso non ricordo cosa nel frattempo abbia scaricato, il sito non è protetto naturalmente.
Per Lispad –> Da un sito copio del testo e lo incollo sulla ricerca di seconda pagina aperta…non mi sembra strano…

Grazie a tutti

prova a fare il raffio forzato come ti ho suggerito.

mh … te lo fa con tutti i siti? perchè spesso alcune cose vengono scritte dentro delle immagini tipo questo

InvitoLD1.jpg

Quindi in realtà stai copiando l’img e non il testo. So che magari il mio è un esempio stupido, però le sto provando tutte per aiutarti :slight_smile:

Ok ci provo

Ma ci mancherebbe grazie.
Pero’ non è il mio caso…:wink: è testo testo

Magari cerca di ricordare cos’hai scaricato ultimamente che poi t ha dato il blocco del Copia-Incolla.
Eventualmente, prova a scaricare Chrome e vedere se anche con Chrome te lo fa :slight_smile:

Ho fatto il riavvio forzato, ma nulla.
Effettivamente con Chrome non lo fa, funziona…mannaggia è proprio Safari… ha sempre funzionato ;___;
OO

Potrebbe essere uno dei tanti bug del nuovo iOS

Sent from my iPad using Tapatalk

Allora per adesso utilizza Chrome, anche perchè l’alternativa sarebbe un ripristino in DFU senza riprendere il backup per qualche giorno e poi riprendendo il backup, così da vedere se si ripresenta. Magari, come dice Klara è solamente un bug che capita ad alcuni utenti e risolveranno.

Credo che faro’ cosi’… mi spaventa il ripristino, se posso evitarlo.
Spero risolvano se fosse un bug iOs6

A qualcun’altro lo stesso problema per caso?

:Dgrazie