problema con rullino fotografico aiuto

Salve a tutti, ho scaricato ifunbox x esplorare le cartelle dell’iphone dal pc, mi sa ke ho combinato un guaio, praticamente sono finito dentro una cartello e ho cancellato le cartelle dcim e un’altra, ora quando scatto una foto dall’iphone non me la salva piu e se vado su immagini dice nessuna foto o video.
Come posso fare? Repristinare non penso convenga dato che ho fatto il jail break e scaricato diverse cose ke non voglio perdere assolutamente. :frowning:

Aiuto vi prego consigliatemi in molti.

ps: mi scuso con i moderatori del sito x il titolo generico del post precedente :unsure:

hai provato a ricreare la cartella?

Se ricordassi da dove le ho cancellate e i relativi nomi nn sarebbe grave ma nn ricordo nulla, si solo ke ho cancellato qualcosa dal sistema, ma dentro c sn 800 cartelle… Se faccio ripristino perdo il jailbrek e relative app?
Ce un progr x fare il backup delle app craccate?

bravo fenomeno… ma perchè non ti leggi il regolamento?hai sbagliato forum per parlare di applicazioni craccate…

Ma non si cancellano le cartelle così! comunque non si craccano le app! pensa al lavoro degli sviluppatori che si sbattono per crearle… e tu glie le freghi così… per risparmiare 79c poi… bah… non capirò mai i piratelli…

La pirateria è reato Penale. Le app crakkate, sono RUBATE.

Chiudo e do l’infrazione al regolamento. Deciderà l’admin se bannarti o solo ammonirti.