Problema con 'RockYourPhone'

Salve… eccomi di nuovo qui ad importunarvi… ma la mia mania di cercare e provare nuove utility interessanti mi porta ad alcuni intoppi.

Nello specifico stavo scaricando da ‘Rock’ l’applicazione ‘Quick Gold’ (presente nella sezione ‘System’)… data la conferma per il download ecco cosa mi compare scritto:

Last Error: Error locating requiredd app: {Package="firmware (<<3.0)";}

Ma fin qua non mi preoccupa molto la situazione (anche se mi farebbe piacere capire cosa voglia dire); in verità è il ‘Log Detail’ che terrorizza… difatti leggo:

Installation did not begin (file not downloaded successfully).

ed il problema…? sarebbe l’implicita considerazione… cioè che il file è stato scaricato ma l’installazione non può cominciare… quindi deduco che il/i file/s siano sul mio iphone… il tutto avvalorato dallo Status che cita:

Using Chace.

quindi…!? cos’è successo…!!! come faccio a liberare la chace…? (che deduco essere una pseudo-cartella temporanea…???

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto… Ciauuu!!! :wink:

dal messaggio d’errore capisco che riguarda il firmware, quale hai?

Se è quella che si vede da: Impostazioni --> Generali --> Info - - Versione… dovrebbe essere la 3.1.2 (7D11); e comunque in qualsiasi caso iTunes mi dice di non necessitare di alcun aggiornamente in quanto è presente la versione più aggiornata…!

allora, ho provato anch’io a scaricarla e mi dà errore, quindi concludo che non funziona col 3.0 e successivi.

ahahah… fa piacere abbia provato a copiarmi…!!! ma cmq… ora come ci si libera di questo file…? scusa se insisto forse anche approfittando della tua disponibilità…!:wink:

nono, tranquillo non disturbi.
comunque di solito ryp e cydia fanno un controllo preventivo e se vedono che non soddisfi un requisito ( firmware, dipendenze… ) non fa neanche scaricare.
Poi, va bene che hai un 3g da 8gb, ma un file da 200kb ala peggio non credo che ti satura la memoria,no? :wink:

a beh… finchè sta nella memoria rigida… no problem… seppur con soli 8gb influisce poco o niente… la mia preoccupazione è se fosse rimasta in qualche memoria mobile… quello mi spaventava… cmq grazie per la disponibilità…!! :wink: