Problema con ripristino

Buongiorno.
Ho un prolbema a con un ripristino del mio dispositivo 3gs: l’ho aggiornato alla versione 6.1.3, poi, accorgendomi della cavolata e vista l’impossibilità di un jb unthethered, ho fatto il downgrade alla 5.1.1 tramite redsn0w. A questo punto volevo ripassare alla 6.1.2 ma:

• nel ripristino mi da errore 3194: ho cancellato la riga dai file host, ho provato a recuperare gli shsh ma tyni umbrella non puó farlo perchè il mio dispositivo è 3GS, e mi dice di sperare di scaricarli da cydia…
    Questo errore persiste e non so cosa fare: cambiare pc gioverebbe? Riscaricare la versione 6.1.2 cambierebbe qualcosa?
    Rispondetemi presto.
    Iosonobeawulf😞

Haha volevo dire problema :sweat:

Problema con ripristino

Non puoi.

Non ci sono gli shsh disponibili. Rimani ad iOS 5.1.1 se vuoi il jailbreak

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao Iosonobeawulf, per tua conoscenza (come indicato nel regolamento) è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa e non ci sono nuove risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.

E per passare alla 6.0.1? Perchè non ci sono gli shsh? Grazie per la risposta celere…

Problema con ripristino

Purtroppo non è possibile eseguire un ripristino/downgrade ad iOS 6.x/6.1x con gli shsh di cydia per un bug di questi ultimi. Perciò o tieni il 5.1.1 o aggiorni a 6.1.3

Chiudo per argomento trattato up e titolo generico

Inviato dal mio iPad