Buongiorno a tutti,
scrivo qui perche sono sul “disperato andante”.
Ieri ho fatto la stupidata per sbaglio di cancellare una conversazione whatsapp importantissima, cosi visto che il backup della chat me lo dava a data 22/04/2014 alle ore 22.21 ho fatto la seconda stupidata di cancellare l’app e reinstallarla.
Ora sono a lavoro, con wifi e collegamento a rete elettrica: ho scaricato l’app e infatti mi ha chiesto (dopo l’inserimento del numero di tel) “ripristinare la chat” ho detto si ed è partita.
Il problema è che è arrivata al 68% e da li non si smuove piu. da piu di mezzora. Ho gia provato 3 volte. niente… arriva in pochi secondi al 68% e poi si pianta.:crying:
possibile??
sapete dirmi come mai, ma soprattutto come posso superare questo problema e riavere sia whatsapp che le mie conversazioni?
grazie a tutti dell’ascolto e dell’aiuto
p.s. vi lascio la schermata del mio iphone
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ciao, a quanto pare quel backup delle chat è corrotto…hai un backup generale del dispositivo recente?potresti prendere quello che contiene anche le conversazioni di wa
no, recente dove ci siano le conversazioni che mi servono non ce l’ho
che significa corrotto? e non si puo fare nulla a riguardo?
io o chi chessia
se continua a bloccarsi,mi sa proprio che non hai nulla da fare se non chiedere all intestatario di inviartene magari una copia tramite la sua app o tramite mail
quindi se è davvero corrotto non posso fare nulla… per sbloccarlo.
nemmeno tentare di andare a recuperare la cosa tramite pc (non ho mac).
grazie mille delle informazioni tempestive
nulla da fare, o almeno… con me non funziona, magari è anche il pc antico che sto usando -.-
grazie lo stesso, sei stata davvero carina!
un ultima cosa, poi prometto non rompo piu! ora a questo punto mi rassegno e reinstallo whatsapp senza ripristino…
mi chiedevo (sono nuova di iphone/cloud ecc.) ma quel backup della chat fatto da se (22/04/2014 22.21) dove è? su cloud non posso vederlo? ne la apple può risalirci e estrapolarlo?
sto chiedendo magari una scemenza assurda, se è cosi scusate! parlo da super profana!
grazie ancora, e buona giornata!
mi spiace :(, purtroppo non esiste altro modo…quel backup è salvato su icloud si,nei server online apple ed estrapolarlo non è possibile purtroppo.
Volevo ancora ringraziarti Klara per il supporto in un momento di panico e dire che ho poi magicamente risolto!
Ho contattato apple, ma il ragazzo (gentilissimo) mi ha detto che poteva fare poco, essendo il backup chat di whatsapp di terzi, e non loro. mi ha suggerito di riprovare dopo aver effettuato un ripristino delle impostazioni, ma purtroppo niente.
Dopo una mezzora mi è arrivato l’aggiornamento di IOS da effettuare, e dopo averlo fatto, e aver rilanciato whatsapp si è installata con chat e tuttto a velocità razzo