Problema con ripristino Ipod Touch 2G 8GB (JB)

Salve Ragazzi!

ho acquistato un Ipod Touch 2G da 8G da un privato.
é andato alla grande fino al ritorno dalla ferie, il tasto (home) si premeva con difficoltà,e fin qui… da una settimana a questa parte se premo il power o l’home lo schermo rimane completamente bianco e a righine e si intravede la scritta Passed!

in pratica ora ho una fantastica torcia!

Il melawalkman è ancora in garanzia fino a febbraio 2011, io l’ acquistai già aggiornato alla 3.1.2.

ai tempi feci il JB e tutto bene.

oggi ho deciso di pulirlo per portarlo in assistenza e ho qualche difficiltà…

l’ho messo in DFU mode, fatto ripristina, preventivamente scaricato il FW originale 3.1.2 , premuto shift + ripristina e come per magilla mi da errore 3194

che fare?

sono costretto e buttare su la 4.1 e consegnarlo così com’è?

l’ECID non era da salvare solo per l’Iphone 3G?

Ciao a tutti!
GNA!

guarda…io proverei a portarlo cosi come è(solo se il negozio non è online)…se poi ti fanno storie torni a casa lo ripristini con l’ultima versione del fw e poi lo riporti…
spero di esserti stato d’aiuto=)

grazie della risposta!!!

in realtà non ho detto tutto… il motivo per il quale ho fatto il ripristino è per che l’ipod è jailberakkato… quindi non sarebbe stato i lcaso di portarlo in assistenza in quello stato…

la mia paura, visto che il FW 4.1 sul Iphone 3G, è molto lento, temevo che lo stesso sarebbe toccato il ipod…

putroppo alal fine ho dovuto metter per forza la 4.1 perchè per ipod la apple certifica il FW alla 4.0 in su quindi non c’è verso di fare il downgrade…

Ciao
GNA!