problema con ripristino iphone e vari errori(1611 e 9)

Salve a tutti,un mio amico mi contatta perchè il suo iphone 3gs praticamente si riavvia da solo e poi rimane bloccato sulla mela…io ho provato tentando un ripristino in dfu,ma prima mi ha dato errore 1611 e poi due volte errore 9…l’iphone è senza JB…secondo voi potrebbe essere un problema di batteria??altrimenti cosa posso fare per farlo resuscitare??
Grazie in anticipo

problema con ripristino iphone e vari errori(1611 e 9)

Prova a seguire questa guida:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

l’iphone si riavvia da solo,e se non lo metto in dfu itunes nn me lo riconosce…mi si blocca sempre quando dice attendo l’iphone,e a un certo punto lo schermo si stava preparando con la mela e la barra sotto diventa nero…non è che sarà qualche problema hardware??ora provo la guida…grazie…

problema con ripristino iphone e vari errori(1611 e 9)

Potrebbe essere un problema hardware
Segui la guida che ti hanno postato,in caso non gli rimane altro che portarlo in assistenza o da un privato

ho utilizzato recboot,ma uscito dalla recovery mi rimane bloccato sulla mela…sec me è un problema hardware…molto probabilmente la batteria…e se provassi a sostituirgliela??

problema con ripristino iphone e vari errori(1611 e 9)

Se hai la possibilità e sai come fare si,prova a sostituirla ma non e’ detto che sia quello il problema

infatti…però non credo che sia qualche problema relativo alla scheda madre…grazie mille per le risposte ad entrambi…

problema con ripristino iphone e vari errori(1611 e 9)

Purtoppo non e’ possibile conoscere il tipo di problema in questo modo
Devi portarlo da un privato che lo apra e che analizza la situazione.