Problema con ripristino e jalbreak iphone 6

Salve a tutti…premetto che ho un iPhone 6 iOS 9.3.2,mi sa che ho fatto una cavolata…avevo un problema con il JailBreak quando istallavo un tweak mi appariva un errore SUB-PROCESS ecc ecc allora ho seguito varie guide scaricando file che mi hanno solo peggiorato la situazione…stamane esaurito da tutti gli errori che mi comparivano ho pensato genialmente di ripristinare l’iPhone senza aggiornare cosi da reistallare da capo il JB ,insomma fare un rest direttamente dal dispositivo pensando che cosi facendo eliminavo anche il JailBreak ma cosi non è stato,cioè avendo ripristinato il cellulare sulla home esce ancora l’icona di cydia e quella P con il quadratino bianco non quella che istalla il JB…non convinto ho riprovato con quel programma cinese a rifare il JB e quando lo avvio da cellulare cydia mi da tanti errori e nelle repo non escono tweak…ora chiedo a qualcuno di buona volontà se mi aiuterebbe gentilmente a risolvere questo problema,ovvero togliere dal cellulare defintivamente il jailbreak e reistallarlo in maniera corretta grazie!!!

ciao e benvenuto,
oltre al titolo davvero generico, l’unica cosa che puoi fare, è un ripristino in dfu mode (guida nella mia firma)
oltre strade non ci sono
chiudo per argomento trattato e titolo generico