Salve ragazzi ho un problema con il mio 4s con 1 mese di vita!!
A volte (quasi spesso) succede che mi arrivano le chiamate e non riesco a rispondere
a causa di un problema di sblocco telefono …in poche parole provo a portare l’icona sulla destra
per la risposta …ma non va…si muove la freccia ma non arriva alla fine
sono costretto cosi’ ad aspettare per poi richiamare!!
mi succede anche con messaggi e notifiche whatsapp
non so se mi sono spiegato scusate ma non so come si chiama la barra…
Cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare!??!:crying:
grazie ragazzi
Hai il jb?
A questo proposito, ti consiglio di compilare il profilo per non dover ogni vita scrivere fw e caratteristiche del tuo iPhone
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao
grazie innanzitutto
ho il 4s 16 gb
impostazioni - generali- info - versione …mi porta 5.1.1
ti puo’ essere d’aiuto?! scusate la mia ignoranza in materia ragazzi
il tuo iphone è jailbreakkato chiedeva…hai cydia?
Capita anche ad alcuni miei amici, il mio consiglio è lo stesso: portalo in assistenza, se capita spesso sarà facile mostrargli il problema in maniera pratica e te lo sostituiranno..
Ma lo posso mandare in “assistenza garanzia” Direttamente ad Apple ?!?!
Ha solo 1 mese di vita
Me lo cambiano?!??
cmq non ho jailbreak …e’ tutto originale di casa apple
Io prima di mandarlo in assistenza ti direi di procedere così:
Assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone al pc e mettilo in modalità dfu! Quindi clicca su ripristina, alla fine non riprendere il vecchio backup ma imposta come nuovo!
Vedrai che il tuo iphone torna a funzionare! ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco scusa l’ignoranza (sono un caprone in materia) che significa dfu!??
e facendo in questo modo perderei qualche dato?!?! (contatti, musica,etc)!?
Se fai una ricerca c’è spiegato per bene. Comunque mettere in DFU significa mettere in uno stato il device da permetterne la formattazione e l’eliminazione di qualsiasi traccia, file, o altro che possa generare problemi… tra cui quello di cui parli.
Devi fare prima il backup… ma non lo caricare almeno all’inizio. Poi lo puoi sempre caricare dopo aver verificato il funz. device.