il mio iphone 3gs firm. 4.3.5 non prende più segnale tre nella mia città tranne che in una zona ben precisa. se disabilito il 3g va in roaming tim se riabilito il 3g scompare il segnale e da nessun servizio. In certe zone mi compare il segnale TRE ITA 3g ma non navigo non parlo e non ricevo. Se tolgo la mia USIM dal telefono e la metto in un iphone uguale al mio ma con firm. precedente 4.2.1 funziona. Se metto nel mio telefono altre schede di altri operatori il segnale c’è sempre se disabilito il 3g. Qualcuno mi può aiutare?
Hai provato con un semplice ripristino da iTunes?
Potresti risolvere in questo modo.
si Billie ho ripristinato da itunes anche senza reinserimento backup ma nulla sempre lo stesso problema. credo sia un problema di 3g (forse un chip 3g saltato) boh!!
Se hai già provato la tua SIM in altri iPhone e non presenta il problema allora si…
Dovrai portarlo in assistenza perché si tratta di un problema hardware…
io ho un problema molto simile, da pochi giorni se tengo 3G abilitato mi da “nessun servizio” mentre se lo disabilito mi prende in roaming ma comunque NON 3.
se prende 3 comunque spesso non mi fa chiamare ne ricevere. la scheda 3 in un altro telefono funziona bene.
la scheda wind nell’iphone va ok sia con 3g abilitato che disabilitato (anche se wind va in EDGE… ma la linea c’è).
io ho il firmware 4.2.1
e purtroppo il mio tel è fuori garanzia.
PS da qualche giorno il tastino vibrazione ha problemi, ho persino pensato che potesse influire…