Problema con rete e icona calendario!!

Salve ragazzi ho un paio di problemi con il mio iPhone! Allora problema numero 1: spesso e malvolentieri ultimamente perdo completamente il segnale e per ripristinarla o devo spegnere il telefono o la ritrova da solo ma dopo tantissimo tempo!! Si leva completamente la scritta i Wind oppure la scritta c’è ma le tacchette sono a zero!! Secondo problema l’icona del calendario non si aggiorna più se non tramite respring… Cosa può essere?? Grazie in anticipo per le risposte

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Segui ciò che ti ha chiesto di fare il moderatore
Successivamente dovrai eseguire un ripristino ad iOS 5.1 in modalità DFU per cercare di risolvere i tuoi problemi.

Io ancora non ho aggiornato il mio iOS in 5.1!! Però prima voglio farti una domanda che potrai trovare stupida ed elementare ma è da poco che sono nel mondo Apple! Ma se aggiorno l’ios mica perdo le app scaricate?

ehiiii?? la mia domanda è talmente stupida che non merita nemmeno risposta?? :smiley: