Problema con Quickpwn

Ciao a tutti, volevo pulire un po di cose dal mio iphone e ho fatto il ripristino con itunes. Ho notato che dopo il ripristino il telefono non mi diceva piu inserire sim, ma conosce il sim, e quindi potevo fare telefonate e ricevergli. Quando comincio a fare il jailbreak con qiuckpwn, questo mi si ferma al momento d` inizio della procedura dopo il caricamento degli file bin, nella pagina che inizia con: wait for your iphone to connect in recovery mode…, e non prosegue piu. Non so dove ho sbagliato?! Grazie e spero mi aiutate!

prova a reisntallare quickpwn

Quando vi ho scrito il mio problema avevo gia reinstallato il quickpwn, pure avevo anche provato su un altro computer ma niente, il QuickPwn si fermava sempre a lo stesso punto.
L`ultima volta quando si fermo, dal disperazione ho preso insieme il tasto home e quello sleep, cosi dopo il restart del telefono mi appare in computer la scrita: iphone non è conneso, controllare il cavo usb ect… Ho cambiato la porta su una che non avevo mai usata questi due giorni e per fortuna il programa la riconosciuto e quickpwn è partito regolarmente.
Allora, io penso che il problema puo essere il cavo usb o la porta del comp (probabilmente le altre volte ho usato quella)!