problema con quickpwn

ciao a tutti
praticamente ho istallato quickpwn mi trova l’ iphone ma non trovova trova il firmwre eppure l’ho scaricato …

non lo trova da solo? Perchè se è così devi cercarlo manualmente, se invece proprio non lo vede prova a scaricarlo di nuovo e controlla che il formato di ciò che scarichi sia .ipsw

se scarichi il firmware in formato rar basta rinominarlo in ipsw per essere riconosciuto da quickpwn

grazie provero anche se in realta non so neanche rome rinominare lo zip, per dire meglio lo rinomino ma rimane sempre zip, ci sara una procedura diversa con vista ??

prova così:
crea una nuova cartella e trascinaci dentro lo zip da rinominare poi vai a organizza->opzioni cartella e ricerca->visualizzazione
qui controlla che non sia spuntata la voce “Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti”
Applica le modifiche e guarda se riesci a rinominare.

ok rinominato il file iPhone1,2_2.2.1_5H11_Restorep. zip in iPhone1,2_2.2.1_5H11_Restore.ipsw, comunque quickpwn non lo trova nanche se gli indico il percorso …

sicuro di aver scaricato quickpwn 2.2.5? la freccia non diventa blu?

si la freccia diventa blu nella schermata sucessiva ricerca il file che ho rinominato in automatico e la barra verde si ferma a 1/5 della lunghezza allora con il tasto browse gli indico il percorso del file che adesso trova ma comunque tutto rimane come prima e cioè la barra di scorrimento verde rimane dove era prima e non va avanti…

nessuno sa aiutarmi ??