Problema con QuickPwn

Buona sera a tutti, vi illustro il mio problema.

Premesso che ho sempre sbloccato regolarmente il mio 2G fino alla versione 2.1 oggi ho deciso di cimentarmi nello sblocco della 2.2

Scarico tutto ciò che è richiesto (avevo già fatto l’aggiornamento di Itunes) e comincio a procedere, aggiorno alla versione 2.2 apro QuickPwn e lo metto all’opera.

Tutto appare regolare fino a quando al termine della procedura mi appare questo messaggio http://i44.tinypic.com/2q9lvkn.png. QuickPwn nel frattempo si blocca e continua a dire che “si sta eseguendo sul mio Iphone”, ma la barra inesorabilmente non si completa.

Ho provato almeno 4 volte e il messaggio è sempre lo stesso. Attualmente questo è ciò che vedo http://i40.tinypic.com/5cf7f5.png

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà e vorrà aiutare.

Lorenzo

Ancora buona sera a tutti,

Ho risolto il problema che vi ho prospettato sopra, si tratta del bug che ha la DFU con il nuovo aggiornamento (MAC) alla versione 10.5.6.

Per risolvere è sufficiente installare un “correttore” che potrete trovare in rete (non so se su iphoneitalia c’è) inserendo come parole chiave “DFU 10.5.6 Bug risolvere”

Mi pare di ricordare che anche qui uscì un articolo a riguardo.

si c’è anche in home l’articolo :wink: Come riattivare il DFU Mode su Mac OS x 10.5.6 con un click - iPhone Italia

Grazie comunque,

l’avevo proprio saltato.

Buongiorno a tutti sono nuovo… ho da pochi giorni un iphone 8gb, ma non riesco a istallare nulla, almeno non so proprio come si fa… quelli originali da itunes riesco gli “altri” no… ho provato a sbloccare il firmware (serve a quello no?) con la guida che avete messo ma, ho provato e riprovato piu volte ma non funziona! cioè ho fatto tutte le procedure e quando appare la barra di caricamento rimane fissa x 20 minuti a zero. poi devo chiudere il programma con uscita forzata!
ho un mac OS x 10.5.6, forse devo istallare questo? è questo il “mio problema”??
grazie

Ciao benvenuto! :slight_smile:
Per favore apri un altro thread nella sezione giusta in modo da avere più visibilità e specifica bene il tuo problema con un titolo nn generico e dicendo che tipo di iphone hai (2g o 3g) e che fw hai montato su! In questo modo riusciremo ad aiutarti! Grazie!
P.s: fai cmq una ricerca veloce sul forum prima di aprire una nuovo topic… ma gari trovi la soluzione già data a qualche altro utente! :wink:

Ho un iphone 3g con 2.2… ho provato anche da un macbook ma niente… penso non siano compatibili i mac con iphone per queste cose… io comunque sarò dalla parte degli stupidi che si arrende subito, ma non ho altre possibilita o altri mezzi… ho provato su xp, lasciamo perdere
errore driver errore driver errore driver e errore driver. poi c’era l’alimentazione della usb che non ce la faceva! assurdo! bel telefono di MERDA!!

su 10.5.6 è stata tolta la dfu, se cerchi sul sito trovi uno script per riabilitarla;)

Salve a tutti, anche io ho dei problemi con QuickPwn.

Forse anzi sono totalmente ignorante :stuck_out_tongue: ma scarico QuickPwn2.2 dal link che cé nelle spiegazioni che ci sono per sbloccare l’iphone 2G al 2.2.

Solo che lo scarico poi mi apre WinZip e da li non riesco più ad aprirlo, mi da sempre errore dicendomi che é impossibile aprirlo.

Riuscite a darmi una mano? scusate se forse é una domanda banale ma non riesco.

Ciao manu

Ma lo lanci direttamente da winzip? Ti conviene salvare i file estratti su una nuova directory.
Poi se non sbaglio QuickPWN richiede anche in Netframework 2 per girare.

ciao a tutti ,M@nu a me davo un errore simile perchè avendo da poco formattatoil pc non avevo ancora installato iTunes