Problema con QuickPwn-225-2

Ciao a tutti ragazzi…mi sono addentrato anche io nel fantastico mondo dell’iphone e ieri l’ho preso da uniero…da 16 black…ho letto delle guide su internet per il relativo sblok ma una volta riuscito ad aggiornare il firm al 2.2.1 di più non sono riuscito…il programma nel titolo, non si avvia…clicco sull’icona ma non si avvia e quindi non riesco a fare lo sblok…come posso fare?

installa l’ultimo .NET framework 3.5 dal sito microsoft

ci provo e poi ti dico…dici che è per quello solamente?

solitamente si…

Grazie mille

di nulla :slight_smile:

Niente da fare…aggiornato tutto ma ancora mi compare l’errore…non si avvia il QuickPwn…
cosa devo fare?c’è un’altro modo sicuro come quello?

sicuro di aver scaricato la versione per windows e non quella per mac? scusa la domanda banale…

sembra di si ora provo a scaricarla di nuovo

niente…cosa dici provo con la versione 2.5 beta?

scusa la mia ignoranza…i’iphone deve essere collegato e fin qui non ci sono dubbi…itunes, deve essere in back oppure lo spengo?perchè proprio no so + che fare…

la versione beta si apre, si installa però non posso perchè mi fa selezionare un firm antecedente a quello che io ho nel mio iphone…

non credo sia un problema del framework…hai la possibilità di provare su altri pc?

si ho gia provato sul mio portatile e sul pc dell’ufficio…stesso problema…

niente…ho risolto da solo facendolo su di un pc con service pack 2 e non 3…grazie cmq…