Problema con quickoffice

Buongiorno a tutti, come prima cosa spero di essere nella sezione giusta dove postare il mio quesito, ho cercato un po nel forum ma non ho trovato la risposta che mi serviva, per cui ecco il mio problema: tempo fa ho installato sul mio ipad 3a generazione aggiornato ad ios 8 il programma quickoffice (sia quello a pagamento nell’anno 2012 , sia quello che poi è divenuto gratuito per mezzo Google) ora con la relativa notizia che non è più scaricabile ho notato che il tasto cerca non funziona più. (sia sul quickoffice del 2012 sia quello di Google).
???
Ho cercato alternative di app, la migliore mi sembra docs to go ma non riesco a creare cartelle, per cui eliminata anche quella.
Cosa mi conviene fare?
Non vorrei spendere ancora dei soldi per ricomperare quickoffice versione nuova, visto che l’ultima a pagamento l’ho pagata ben 15,00 euro
La soluzione sarebbe semplicemente riuscire a far rifunzionare il tasto cerca, che per me è importantissimo.
Qualcuno sa come potrei fare?
Grazie in anticipo
Ciao Manola

Quickoffice

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata, cerca di riassumere brevemente il problema nel titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno Manola,
il titolo della discussione è generico e come da regolamento, DEVE essere specifico.

Per favore, aggiorna con titolo specifico, dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate.
Grazie.