Problema con preferiti su app di safari

Salve ragazzi, questo è il primo tread che apro, inizio col dirvi che siete fantastici, e il forum mi è stato molto utile con tutte le info x risolvere i piccoli problemi… Ora ho un problema che non riesco a risolvere, ho usato anche il tasto cerca dove di solito riesco a trovare le soluzioni… Allora il mio problema è il seguente: quando apro l’app di safari e voglio mettere una pagina nei preferiti, mentre fino a poco tempo fa lo faceva tranquillamente, ora se provo a mettere una pagina nei preferiti, mi crea sempre l’icona sulla springboard con il collegamento alla pagina, non riesco più a farlo come prima… Vi è mai capitato…? Grazie x i futuri aiuti Alex

sei sicuro di non premere “aggiungi a home”?

Ecco, la funzione aggiungi a preferiti, fa la stessa cosa di aggiungi ad home, tutte e due ora fanno la stessa cosa… Ho provato a cancellare qualche preferito in caso fosse pieno e nn se ne potevano più aggiungere ma nulla…

Hai provato a ripristinare le sole impostazioni, dal menù del telefono stesso?

Se lo faccio perdo qualche dato tipo password wifi salvate ecc…?

Non perdi assolutamente niente, vai su impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni.

Niente da fare… Mi sa che ripristino… Uff dopo dovrò rifare il jailbreak e varie uff…

Ho ripristinato, rifatto il jail, avevo kmq intenzione di ripristinare, ma mi da sempre lo stesso problema… Possibili soluzioni…?

Anzi adesso è pure peggio xchè ho perso anche quei preferiti che avevo prima e ora se li voglio me li mette solo in springboard… :-((

hai per caso ripreso un backup? se l’hai fatto potrebbe essere quello

Sempre configurato come nuovo iPhone… Mi da un nervoso sta cosa… :-x

Ma il problema lo fa con tutti i preferiti?

Si… Qualsiasi pagina voglia mettere tra i preferiti me la vuole spedire sulla springboard…

ragazzi ho lo stesso problema su 3G nero 8gb… con l’iphone arrivato dall’assistenza la settimana scorsa indentica situazione di alex. Tasto “aggiungi a preferiti” fa la stessa cosa di “aggiungi a home”… nessuno sa come risolvere?

Il problema è che aggiungere i preferiti è stata l’ultima cosa che ho fatto (dopo jB sync ecc) e non ho capito in che momento si è presentato il problema… me tocca ripristinà??

Altrimenti conoscete il percorso ssh dove immettere i preferiti…?

nessuno conosce il percorso ssh…?? li aggiungerei da lì

up :wink:

ciao alex il percorso in ssh dovrebbe essere private/var/mobile/Library/Safari/Bookmarks -

Grazie Bruno, provo subito…!

di niente figurati :wink:
era giusto il percorso ssh??