Problema con postepay

Ciao ragazzi, spero innanzitutto che sia la sezione giusta! Altrimenti mi scuso! Detto questo, ho riscontrato il seguente problema: avevo 4,50 euro sulla mia postepay, e ho deciso di acquistare un’app di 0,79 centesimi. Inserisco i dati della carta, l’app viene scaricata e tutto sembra andare per il meglio. Nel frattempo controllo il saldo della mia postepay e scopro che mi sono rimasti 0,54 centesimi, quindi 3,17 euro di differenza rispetto al prezzo dell’applicazione. Mi sarò detto che magari è la Apple a trattenere dei soldi per verificare la proprietà della carta, anche se 3 euro forse sono un pò eccessivi! Comunque, qualche giorno dopo, provo a scaricare un’app gratuita. Prima del download mi chiede di verificare i dati del mio metodo di pagamento. Vado avanti e subito noto una scritta di colore rosso, che mi dice che ci sono problemi di fatturazione legati ad un precedente acquisto. Inserisco nuovamente i dati della mia postepay, ma il metodo di pagamento non viene accettato! Che fare? Grazie!

Questo succede quando la postepay non ha credito…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo 4,50 al momento dell’acquisto! Devo fare un’altra ricarica?

Magari senti prima telefonicamente l assistenza Apple…

Sent from my iPhone using Tapatalk

a proposito di postepay io ho messo circa 15 euro perchè mi ero prefissato di alcune app di poco costo ma quando vado a loggarmi cosa gli devo dare come carta. postepay non è in elenco.

Devi selezionare la “VISA”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma cacchio dico 2 applicazioni 2:
tapatalk e whatsapp metterle free no eh?

Ehhhh le app,più fighe sono…più costano…anzi whatzapp è abbastanza abbordabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modera i termini e evita post privi di utilità come questo.

piccolo O.T.
ma come fate voi a riuovere il cavo dal connettore? essendo situato nella parte smussata io mi cavo le dita già mi era antipatico rimuoverlo nell’iphone

Pensa che io whatsapp l’ho presa nei pochi giorni che era gratuita :stuck_out_tongue: (subito dopo l’uscita di iOS 5)
Comunque Klara ha ragione, più sono fighe più costano… ma sopratutto, no dinero = problemi alla poste pay xD

io invece sono rimasto fregato su ipad2 non gira whatsapp o almeno a me è apparso che non è compatibile, ma una volta associata la carta postepay come si toglie l’associazione?

Probabilmente, se lo puoi fare, direttamente da iTunes. Accedi mettendo la password alle credenziali del tuo ID e da li modifichi (non ho il pc sottomano ora e non posso controllare per darti la certezza assoluta :wink: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si ho visto, piuttosto come si fa per mettere i forum nei favoriti? dice di premere iscriviti mentre visualizzo un forum ma non vedo dove sia…

Da safari intendi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No da tapatalk

Siamo OT, scrivimi in privato :wink:

Stai andando offtopic.
Apri tapatalk, cerca, iphoneitalia forum,inserisci le credenziali.

Hanamichi usate il forum pubblico, qualche altro utente potrebbe riscontrare lo stesso problema.

scusa axl :slight_smile: ma se poi continuavo a rispondere magari riprendevi pure me di essere OT, per quello ho scritto cosi a Luc :wink:

continuate pure, ma fatelo su un topic in cui si parla di tapatalk.
chiudiuamo qui la parentesi ot.