Problema con Playlist in Itunes

Ciao a tutti, laltro ieri ho caricato alcuni brani nella playlist delliphone, poi ho scollegato , ho eliminato i brani dal pc, poi ho riacceso itunes e collegato l’iphone , ma la playlist si è cancellata da itunes , e di conseguenza non posso nè aggiungere un nuovo brano e nè eliminare un brano…cosa devo fare per far si che la playlist non si cancelli da itunes??? (P.s. nel mio ipod nano 8gb la playlist cè sempre e non si cancella come nell’iphone)…

non devi cancellarla manualmente deve sempre rimanere sul pc che usi per sincornizzare

cia

Ma io non lo cancellata manualmente da Itunes, ma dalla cartella del mio computer “Musica”…quindi come mai???

Perchè la playlist è un elenco di collegamenti, tu l’hai cancellata e iTunes non sa più dove prenderla!

Non lo cancellataaaa, ho cancellato solo le musiche dall computer…,cmq nellipod nano non fa cosi , nellipod nano lo collego e normalmente mi appare la playlist cn tutte le canzoni ordinate e posso aggiungere e rimuovere un brano al contrario dell’iphone…cmq forse x far apparire la playlist delliphone devo ordinare una playlist con On-The-Go??