problema con percentuale batteria e simbolo wifi

salve a tutti,non capisco come mai non riesco a togliere la percentuale della batteria nella status bar,anche se la disattivo dalle impostazioni rimane lo stesso,mentre al posto del simbolo dell’wifi ho dei numeri preceduti dal - che indicano l’intensità del segnale.
grazie a tutti per l’attenzione

Che versione del software di sistema stai usando?

Hail il Jb? Hai SbSetting installato per caso?

ho ios5,il jb ce l’avevo con la versione 4.3.3 poi non andava più l’iphone e l’ho ripristinato al 4.3.5 e infine al 5.
quando avevo il jb avevo installato una funzione che mi toglieva il simbolo della batteria lasciandomi solo la percentuale ma poi ho ripristinato il tutto 2 volte per gli aggiornamenti

nessuno sa dirmi niente?

Il fatto e’ che quel settaggio te lo sei portato dietro con il restore del backup del cellulare con JB.
Dovresti ri-jailbreccare, togliere con sbsetting questa features, e ripristinare.

Ormai il plist di configurazione e’ scritto cosi’, e senza root-jb, non puoi modificarlo perche’ apple non lo prevede.

meglio ancora sarebbe ripristinare senza riprendere nessun backup :slight_smile:

ok grazie,aspetterò il prossimo jb,anche perchè io preferisco avere solo la percentuale senza simbolo della batteria come avevo in precedenza