salve sono possessore di iphone 4 fw 4.1 jailbroken, ho appena installato una applicazione da cydia ke si chiama PdaNet (una specie di hotspot)… appena l’ho installato ho notato che cercando di aprire SBsettings la spring si bloccava e dopo un bel po si riattivava allora ho deciso di rimuovere PdaNet.Ho provado nuovamente ad aprire SBSettings ma si bloccava di nuovo.Allora ho deciso di riavviare il dispositivo…ora praticamente ho la schermata con la mela e il simbolo di caricamento sopra bloccato,di tanto in tanto si riavvia ma ritorna a bloccarsi allo stesso punto ditemi cosa fare xkè nn sono esperto di qst cose!grazie anticipatamente e spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum
Come ti ho già scritto nella discussione poi chiusa, devi ripristinare in DFU, e se non hai l’ecid salvato, non puoi rimettere il 4.1.
e si ti stavo x chiedere(sempre xkè sono ignorante in materia) informazioni x quanto riguarda l’eicd…cos’è?
Pagina principale - IPhoneItalia Wiki
cercalo nella nostra wiki, l’abbiamo creata apposta.
Ricorda che il tasto cerca è presente in tutte le sezioni di iphoneitalia, Blog, forum e wiki.
ho letto qualcosa ma io non ho mai usato qualcosa di nome umbrella… xò ho usato iSHSH ke salva i certificati su iphone,c’entra qualcosa?
Si sono la stessa cosa, l’hai salvato con cydia?
sisi ho usato iSHSH e poi ricordo ke da cydia avevo copiato un codice tipo questo 00001B1D6161D5E…c’entra qualcosa?
qualcuno mi può rispondere per favore?
Se l’hai salvato tramite cydia sei ok, puoi ripristinare il 4.2.1 e poi effettuare il downgrade al 4.1
quindi vediamo se ci sono arrivato…io sul dispositivo ho iOS4.1 jail… ora faccio il ripristino da itunes che in automatico mi installerà la 4.2.1?
e poi 1 altra domanda…se scaricassi direttamente il 4.1 da 1 altro sito sarebbe possibile aggiornare direttamente al 4.1 senza passare dal 4.2.1?
GRAZIE X AL PAZIENZA .
il mio eicd dove lo trovo?ricordo che avevo usato iSHSH e poi avevo eseguito un’operazione nella home di cydia che mi aveva rilasciato un codice…a e poi vorrei sapere cosa succede se ripristino normalmente senza eseguire questa operazione dell’eicd
allora…dopo un po di tempo sono giunto al mio ecid… ora cosa faccio? ripristino?
Segui la guida linkata
ho seguito la guida ma quando mi chiede di andare a prendere nel pc i certificati non trovo nulla xkè io l’ecid l’ho preso da cydia…come procedo?
e poi ultima domanda…se ripristino senza questi certificati il mio iphone riceve qualche “danno”?
vi prego rispondete xkè ho urgenza di fare il ripristino…grazie
Se ripristini senza ecid puoi fare solamente il jb tethered perchè ti devi tenere il 4.2.1
ma quindi se io ripristino e aggiorno a 4.2.1 (poi del jail x ora nn mi interessa) poi posso aggiornare a 4.3 quando sarà rilasciata???’’
scusate non potete lasciarmi un contatto msn xkè è proprio urgente?