problema con pagamenti app

ciao a tutti…ho un problema con il mio iphone…
appena comprato ho creato l ID e come metodo di pagamneto ho usato postepay associandolo a clickandbuy.
fino ad ora è andato tutto bene,
ieri però facendo degli aggiornamenti mi si blocca e dice che “il dispositivo non è associato al pagamento clickandbuy, controllare metodo di pagamento”
il problema è che ho provato a vedere ma sul mio account ho correttamente salvati i codici della postepay ma non trovo la parte clickandbuy.
come faccio?
il problema si presenta anche se voglio scaricare app gratuite:(
grazie a tutti

Non è che sia un problema di mancati fondi nella carta associata?
Prova a ricaricare di 5€ la poste pay e riprova :slight_smile:

Non è che sia un problema di mancati fondi nella carta associata?
Prova a ricaricare di 5€ la poste pay e riprova :slight_smile:

ciao ho gia ricaricato ieri la carta perchè pensavo fosse quello il problema…ma ho provato ora e il msg giusto è questo
“metodo di pagamento
clickandbuy non è supportato su questo dispositivo. per gestire o modificare le info di pagamento
vai all itunes store sul tuo computer
si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente.
aggiorna il metodo di pagamento”

sono andata a controllare, ho messo visa e i numeri della carta dove me lo chiedeva ma non va cmq

se li hai caricati correttamente la carta penso sia solo una questione di giorni lavorativi.
staranno verificando quel pagamento effetuato con credito insufficiente magari :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Allora aspetto qualche gg.
tu non sapresti dirmi quanti piu o meno?
cmq grazie mille

buongiorno sono ancora qui e ancora con lo stesso problema
allora sono andata su clickandbuy perchè nella schermata dell iphne mi diceva che il dispositivo non era associato
quindi ho fatto tutta la procedura e mi sono accorta che la prima volta che ho creato l account di pagamento non avevo fatto il controllo della ppostepay con clickandbuy.
fatto ieri quindi dovrebbe essere tutto a posto, invece se cerco di scaricare un app anche gratuita mi dice che non sono associata a nessun tipo di pagamento di andare su itunes e di modificare…ho fatto anche quello ed ho inserito i numeri della mia postepay.
dite che devo cmq aspettare un tot di ore prima che il metodo di pagamento sia registrato del tutto?
perchè veramente non so piu cosa fare…se tel alla apple mi costa 30 euro l intervento dell operatore e vorrei veramente evitarlo se possibile!
grazie mille

No io con la postepay non ho dovuto aspettare niente dopo aver inserito i dati ero pronto ad acquistare

Sent from my iPhone using Tapatalk!

uff ma allora perchè a me non va??? :frowning:

Quando su iTunes sei andato al metodo di pagamento, ti sei ricordato di inserire il codice di sicurezza della postepay? Sparisce ogni volta che entri in quella sezione. Sono le ultime 3 cifre sul retro della carta!