Problema con nuovo iPad 4 + Cellular, molte applicazioni non si aprono.

Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato il nuovo ipad 4 + cellular, il problema è che dopo aver fatto la sincronizzazione mi accorgo che moltissime applicazioni non si aprono, ve ne elenco solo alcune:
PDF Reader, Adobe Reader, Evernote, Facebook, Twitter, Doc AS Annotate, Evernote Peek, GoodReader, Notability…
Ora sto riavviando il sistema aggiornando il software. Avete qualche consiglio per risolvere il problema?

Stranissimo. Una volta aggiornato a 6.0.1 e senza riprendere il backup prova ad installare nuovamente una di quelle app che non funzionavano. Secondo me funziona…

R: Problema con nuovo iPad 4 + Cellular, molte applicazioni non si aprono.

Molto strano,hai provato ad installarle direttamente senza backup???appena mi arriva oggi farò qualche prova e vedo se mi da le stesse problematiche e poi ti aggiorno…con che versione di ios è arrivato???

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2

Grazie per l’aiuto, probabilmente il backup dava qualche problema, ora funziona tutto regolarmente.

Si probabilmente era il backup a darmi qualche problema, ora funziona tutto alla perfezione, l’ipad è arrivato già aggiornato con l’ultima versione di iso.
Grazie ancora, alla prossima.

Ok, per la prossima volta, non uppare. Se hai da aggiungere qualcosa, edita il messaggio precedente tramite “Modifica Messaggio” :wink:

Ottimo! Bene così, non poteva essere altro che un problema software. :slight_smile: