Problema con nuovo id-Apple

Ho un problema con il mio id-apple: ad Agosto ho cambiato email, rimosso la vecchia e inserito la nuova. Uso la nuova email per tutto ciò che serve con l’iPhone, ma mi sono accorto che nelle impostazioni\email esce ancora l’email vecchia, se clicco sopra al nome poi entrando nella schermata successiva (dei dati?) c’è quella nuova. Per uscire dalla vecchia mi chiede la password, ma dice che è sempre sbagliata, perchè quell’id apple non esiste più! Quindi mi chiede la password di un id apple non esistente. A causa di ciò mi sono accorto che non posso nè ripristinare il telefono e nè ripristinare backup. Ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato nulla a riguardo

L’unica soluzione che ho trovato è stata quella di ripristinare tutto, senza poter mettere più il backup in quanto dentro di esso c’è questa falla. Consigli?

(il telefono è stato sempre di mia proprietà)

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

up

Il titolo non l’hai modificato, anzi, lo hai reso più generico.
Per questo motivo devo chiudere, riapri la discussione con un titolo che sintetizzi l’argomento.
Inoltre questo è un forum, non un helpdesk, gli up non sono consentiti p, nemmeno per sollecitare le risposte.