problema con notifiche push up con singola applicazione

salve! ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte a riguardo… nel mio 3gs le notifiche push dell applicazione LINE non funzionano, sono costretto ad aprire manualmente l applizazione per vedere i messaggi ricevuti… premetto che ho settato le notifiche push attive sia nelle opzione dell applicazione che nelle opzione del telefono, di fatti altre notifiche push up come ad esempio skype e le mail funzionano perfettamente…

al momento ho installato il sistema operativo ios 5 non ho ancora aggiornato ad ios 6 ma credo non sia questo il problema…

cosa posso fare per cercare di risolvere?? dovrei forse reinstallare l applicazione da zero? oppure resettare il telefono??

grazie mille!

che mail hai?
hotmail, yahoo, ecc…
non tutte supportano la tecnologia push.
inoltre il tuo iphone è italiano o straniero?

ciao e grazie per la risposta, come mail uso gmail, ma come avevo scritto sopra le notifiche mail funzionano perfettamente come anche quelle skype, mentre non riesco a ricevere notifiche push up solo quando utilizzo l applicazione LINE …e questo nonostante abbia gia settato le notifiche attive sia nelle opzione del telefono che in quelle dell apllizazione LINE sopramenzionata…

il mio i phone e straniero, thailandese per l esattezza vivo e lavoro qui in thailandia quindi il telefono e’ stato acquistato qui :slight_smile:

gmail, non supporta il push mi pare.

eppure a me le mail arrivano in push tranquillamente, ho settato nelle impostazioni di scaricare le nuove mail arrivate ogni 15 minuti e non ho alcun problema…

scusa l ignoranza ma cosa centra la mail con l apllicazione che mi da problemi con l notifiche?

se le notifiche push up della mail e di skype funzionano dovrebero funzionare anche per altre applicazioni… o sbaglio??

dipende, non è detto, potrebbero anche essere le altre app a dare problemi con notifiche, oppure potrebbe essere un problema momentaneo.
Hai provato a riavviare l’iphone?

ho solo provato a reinstallare l applicazione, ma ho ancora il problema ora provo con il riavvio

ok ho appena riavviato l i phone e le notifica dell applizazione ora funzionano perfettamente :slight_smile: grzie mille!

posso chiederti se e di buona norma riavviare il telefono ogni volta che si installa una nuova applicazione??? ( vengo da blackberry e con rim funziona cosi…)

con il lavoro che faccio le notifiche push sono per me molto importanti, non vorrei trovarmi spesso nella situazione di non riceverne senza sapere il motivo…

ictalurus_melas è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

Fai attenzione :wink:

No non devi riavviare il telefono ogni volta che installi qualcosa, basta farlo una volta ogni tanto per azzerare tutti i processi :slight_smile:
Prego comunque.