Problema con Notifiche Facebook,non si riescono a visualizzare una volta aperta l'app

Buongiorno a tutti,
A parte il problema relativo al fatto che da qualche mese le notifiche di facebook non emettono più suono (come anche notifiche di Ruzzle o Viber) pur essendo “flaggate” mentre quelle di sms, chiamate o Whatsapp funzionano perfettamente, da qualche giorno ho notato che aprendo l’app di facebook e cliccando sull’iconcina a forma di mondo per le notifiche queste non me le fa più visualizzare, mi da l’avviso che non ci sono notifiche quando un attimo prima invece mi è arrivato l’avviso di notifica in blocco schermo. In più non fa visualizzare in chat i minuti dall’ ultima connessione in Facebook degli altri utenti, o non si visualizzano piu gli eventi in programma (serate, feste, etc…).
Ho cercato un po’ per il forum ma non ho trovato problemi di questo genere.
Qualcuno sa darmi quache informazione in più? O ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille delle risposte

prova a scollegare il tuo account da impostazioni>facebook>“tuo nome fb”>elimina account, poi disinstalla e reinstalla l’applicazione e vedi se va…

No niente da fare… la cosa strana è che per esempio i messaggi su fb funzionano, come anche le richieste di amicizia… Le cose differenti che ho notato sono appunto le notifiche, gli eventi e i minuti dall’ ultima connessione dei miei amici nella chat…

Molti altri utenti, hanno problemi con l’app facebook e le notifiche.
Forse l’app ha qualcosa che non va. Attendiamo fiduciosi un aggiornamento :wink:

Speriamo :wink:

Problema con Notifiche Facebook,non si riescono a visualizzare una volta aperta

Sono mesi che stiamo attendendo e ormai la
Fiducia è sfumata da tempo, ormai noi italiani siamo anche vittime del notifica gate e del condividi gate, osservate la versione di facebook com’è se mettete il vostro idevice in lingua inglese… Eh?

Sent from my