Problema con MobileNotifier

Ciao a tutti, ho installato questo tweak, dopodiché non funziona proprio, le notifiche rimangono quelle native (iOS 4.3.2), pensavo fosse incompatibile con BiteSMS ma ho verificato che ad altri funziona, ho provato a disinstallare OpenNotifier ma niente. Per altro una volta installato e disinstallato, non vanno più le notifiche dell’app iPhoneItalia… bah, qualcuno ha una soluzione? Se può servire le voci nei settaggi sono tutte abilitate, Grazie

Da che repo l’hai scaricato?

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

http://phajas.xen.prgmr.com/repo

Avanti un altro!!

???

Edit: chiedo scusa

Veramente questa è la repo fornita da IphoneItalia.com, poi il tweak è comunque gratuito

Calma, allora nella guida di iphoneitalia c’è scritto di scaricare la beta di questo tweak gratuito da quella repo
MobileNotifier, disponibile la quarta beta di questo interessante tweak [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Chiedo scusa ed edito.

Hai una soluzione al mio problema? Grazie in anticipo

Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto in quanto non conosco quel programma.

Va beh, ti sei sbagliato capita, comunque tu hai una soluzione? Non mi funziona proprio

Grazie lo stesso

In questi casi si tratta spesso di incompatibilità tra tweak vari, dovresti fare delle prove rimuovendo quelli che hai e reinstallandoli uno ad uno.